Sky Sport, molte le novità nel palinsesto calcistico della nuova stagione

dhex ha scritto:
la domanda potrebbe essere fatta all'opposto
cioè cosa c'è da vedere oltre il calcio? :D
a volte lamentele anche giuste, tipo l'impoverimento del pacco sport sembrano ingiustificate se esasperate in questo modo, solo stasera ad esempio c'è la finale degli usopen su ESP e l'NFL su EA...

Gisko77 ha scritto:
a volte lamentele anche giuste, tipo l'impoverimento del pacco sport sembrano ingiustificate se esasperate in questo modo, solo stasera ad esempio c'è la finale degli usopen su ESP e l'NFL su EA...
ovvio ottime cose anche se facevo un pò di ironia ;)
ma neanche tanto, in effetti sui canali sky di sport è rimasto poco :)
quelli vanno su eurosport ed espn america, anche se giustamente fanno parte del pacco sport :icon_cool:
anche se non credo lo negherai l'impoverimento c'è stato.

dhex ha scritto:
anche se non credo lo negherai l'impoverimento c'è stato.
assolutamente no, in effetti prima stavo per aggiungere che invece la programmazione di SS2 ed extra è un po' desolante :)
la situazione migliorerà un pochino con l'inizio del campionato di basket e si spera NBA, ma ci sono comunque dei buchi dal colmare...

nickdc ha scritto:
Scusa che manca che vorresti vedere?

Giusto per fare qualche piccolo esempio.. Motori, volley e rugby? Spariti del tutto o visibilmente ridotti :crybaby2:

Gisko77 casualmente parli eventi su canali non skysport, e sono gli unici canali che mi fanno mantere il pacco sport ;)

Non vado oltre perchè qui siamo OT.

Gisko77 ha scritto:

esatto e ti pongo una domanda,perche su sky sports uk la finale degli us open la danno anche sui canali sport oltre che su eurosport cosi come hanno fatto per tutto il torneo e la nfl va sui canali sport?la nostra sky ha scelto volontariamente di privarsi di molti sport e puntare tutto sul calcio.Vedere a proposito la programmazione di ss2 che è a dir poco desolante.

fabcat ha scritto:
esatto e ti pongo una domanda,perche su sky sports uk la finale degli us open la danno anche sui canali sport oltre che su eurosport cosi come hanno fatto per tutto il torneo e la nfl va sui canali sport?la nostra sky ha scelto volontariamente di privarsi di molti sport e puntare tutto sul calcio.Vedere a proposito la programmazione di ss2 che è a dir poco desolante.

l'erba del vicino è sempre più verde...
l'NFL in Inghilterra tira di più e per vedere il monday night è necessario tirar fuori più soldi oltre al pacco sport per prendere ESPN, stessa cosa per l'NBA...
La finale dell'us open va su eurosport, poterla vedere sui canali sky mi cambierebbe poco...

fabcat ha scritto:

Non è vero, la finale degli US Open in Inghilterra va solo su Sky. Hanno accordi molto precisi in merito, su Eurosport non vanno live partite degli inglesi (esclusiva Sky) e possono trasmettere fino a un certo punto del torneo.

Gisko77 ha scritto:
l'erba del vicino è sempre più verde...
l'NFL in Inghilterra tira di più e per vedere il monday night è necessario tirar fuori più soldi oltre al pacco sport per prendere ESPN, stessa cosa per l'NBA...
La finale dell'us open va su eurosport, poterla vedere sui canali sky mi cambierebbe poco...

è il modo di pensare lo sport che è diverso.Nessuno vieterebbe a sky di acquistare i diritti degli slam e di trasmetterli in modo interattivo coprendo tutti i campi anche insieme ad eurosport.nessuno vietava a sky di tenersi la F1,di trasmettere il volley e il ciclismo,ecc.Si è deciso di abbandonare totalmente la copertura degli altri sport e di puntare solo sul calcio acquisendo i mondiali e le olimpiadi(che svolgendosi ogni 4 anni non si possono considerare come eventi per una pay tv che deve coprire 4 canali per 24h al giorno).

JackFoley ha scritto:
Non è vero, la finale degli US Open in Inghilterra va solo su Sky. Hanno accordi molto precisi in merito, su Eurosport non vanno live partite degli inglesi (esclusiva Sky) e possono trasmettere fino a un certo punto del torneo.

esatto! e perche da noi questo non si poteva fare?certo che si se ci fosse stata la volontà da parte di sky.

Sky italia deve avere per forza esclusiva,facendo esempio tennis,se il prodotto è fatto bene credo che nessuno vada su eurosport.Io preferisco competenza e interattività rispetto un HD migliore di eurosport imho

fabcat ha scritto:
esatto! e perche da noi questo non si poteva fare?certo che si se ci fosse stata la volontà da parte di sky.

Dovevano prendere l'esclusiva totale, il che avrebbe anche poi comportato un'edizione personalizzata di Eurosport. Siccome a) Sky non ha alcun interesse a prendere il tennis per gli italiani visto che, a parte le donne, non sono poi così competitivi e b) Eurosport non ha alcuna voglia di fare un'edizione del canale solo per noi si accontentano di mandare gli Slam con Eurosport International, tanto il meglio si vede comunque (specialmente da quando dividono le dirette dei tornei su entrambi i canali).

La programmazione dei canali Sky Sport ultimamente è veramente povera.

Sky Sport 1: calcio/ repliche di calcio/ rubriche sul calcio

Sky Sport 2: Poker e Wrestling (che neanche si possono considerare Sport) la fanno da padroni.

Sky Sport 3: calcio/ repliche di calcio/ golf .. almeno quello

A ottobre si aggiungerà il campionato di basket (all'ultimo anno di contratto) e rimangono un paio di tornei 1000 di tennis e qualche 500. Dunque la situazione a breve non cambierà granchè.

A tirare avanti la baracca rimangono EuroSport e Espn, per il resto situazione preoccupante.

si aggiungerà solo il basket con il campionato italiano(ultimo anno di contratto che vedrete non verrà rinnovato)e la nba.Il tennis tra poco termina la stagione ci saranno solo ad ottobre parigi Bercy e le finali atp.Per il resto sparisce totalmente anche il volley e resta il nulla.

fabcat ha scritto:
si aggiungerà solo il basket con il campionato italiano(ultimo anno di contratto che vedrete non verrà rinnovato)e la nba.Il tennis tra poco termina la stagione ci saranno solo ad ottobre parigi Bercy e le finali atp.Per il resto sparisce totalmente anche il volley e resta il nulla.

Eh eh eh, io l'avevo cominciato a dire 3-4 mesi fa, ma mi davano tutti addosso...invece adesso molti hanno cambiato idea, fortunatamente.

la mia nonna diceva spesso: "ogni testa un piccolo mondo"!

Voglio dire che siamo alle solite e che non si può pretendere che SKY possa soddisfare tutti i singoli abbonati. Naturalmente ci sono aspetti migliorabili (vedi F1 e motori in genere) ma ricordate che nel bene e nel male SKY si muove su sondaggi di opinione e quindi spesso il risultato è la conseguenza delle richieste della maggioranza degli abbonati; e poi non capisco neanche perchè non considerare Eurosport e ESPN quando a tutti gli effetti fanno parte del pacco SPORT.

Enjoy

Cmq l'altra notte c'era la diretta di una partita di football americano, che andava in onda sia su SS2 HD che su ESPN america.

lucacipriani ha scritto:
Cmq l'altra notte c'era la diretta di una partita di football americano, che andava in onda sia su SS2 HD che su ESPN america.

Trattasi di NCAA (football universitario) non NFL purtroppo ;)

_dan_ ha scritto:
Trattasi di NCAA (football universitario) non NFL purtroppo ;)

Sinceramente visto che non sono un fan accanito, mi accontento anche della NCAA vale anche per il basket non solo per il football.

Indietro
Alto Basso