Sky Sport, molte le novità nel palinsesto calcistico della nuova stagione

se una squadra impegnata in Europa League il giovedi prima richiede alla Lega il lunedì sera si può fare ma è la Lega che ha l'ultima parola.
Lo stesso per il venerdì sera, una squadra impegnata in Champions in trasferta il martedì può chiedere l'anticipo il venerdi sera.
Se c'è la partita il venerdì sera non c'è più alle 18 del sabato

comunque visto che oggi inizia il campionato con le partite in contemporanea perchè non c'è sky in campo ma fiorentina-napoli(per me è meglio ma è una curiosità)??:eusa_think:

han detto che con "Sky in campo" avrebbero iniziato la seconda giornata, con le partite alla domenica pomeriggio, tutto lì.

hahaha ilaria d'amico stava parlando con costacurta di diego, dicendogli che aveva già segnato col wolfsburg, e costacurta ha detto: "si si ho visto la partita su sky". Ma non è vero! non l'hanno trasmessa su sky quella partita. :D

lucacipriani ha scritto:
hahaha ilaria d'amico stava parlando con costacurta di diego, dicendogli che aveva già segnato col wolfsburg, e costacurta ha detto: "si si ho visto la partita su sky". Ma non è vero! non l'hanno trasmessa su sky quella partita. :D

L'avrà vista negli o studi di sky o in streaming, più probabile la prima :D

avrà visto gli hightlights su skysport24...
si dà per scontato che i dipendenti sky abbiano (solo e gratis) sky :D

Possibile che a Sky si vantino di avere in esclusiva assoluta, telecamere di ogni tipo e da ogni parte:icon_rolleyes: (Spider-Cam, spogliatoi, dietro porta ecc..) oltre all'HD e non sono stati in grado di riprendere la palla di Cavani per sapere se è entrata o meno...?!:eusa_wall: :eusa_wall:

carme7o ha scritto:
Possibile che a Sky si vantino di avere in esclusiva assoluta, telecamere di ogni tipo e da ogni parte:icon_rolleyes: (Spider-Cam, spogliatoi, dietro porta ecc..) oltre all'HD e non sono stati in grado di riprendere la palla di Cavani per sapere se è entrata o meno...?!:eusa_wall: :eusa_wall:

io ho visto la ripresa da dietro e sembrava evidente che era sulla linea piena...

a voi l'interattività nel mosaico era in hd? cioè quando cliccavate sulla finestra della partita si sintonizzava in hd? a me solo in sd! stranooo!!

carme7o ha scritto:

no no ma già con la telecamere normale di Infront si è visto che non era dentro :p

Anakin83 ha scritto:
han detto che con "Sky in campo" avrebbero iniziato la seconda giornata, con le partite alla domenica pomeriggio, tutto lì.
chissà se utilizzeranno lo studio di gnock calcio show, agibile anche al pubblico...

La novità dei pre partita personalizzati è molto bella ma penalizza le squadre che vanno sul 201 perché usano il canale per le interviste del post partita delle 18. Visto che oggi è andato il Napoli mi ha toccato da vicino questa cosa :D

emper0rx ha scritto:
a voi l'interattività nel mosaico era in hd? cioè quando cliccavate sulla finestra della partita si sintonizzava in hd? a me solo in sd! stranooo!!
Idem !!! Speriamo che dalla prossima funzioni in hd

katayama2 ha scritto:
Idem !!! Speriamo che dalla prossima funzioni in hd

ma davvero strano ragazzi! cioè ad alcuni funzionava in hd ed ad altri no???ma non è lo stesso servizio e stessi canali?

ke decoder hai? sei abbonato da tempo??

io ho un pace 831 e sono abbonato con la promo mondiali.....

qui bisogna indagare su questo problema....... bha!

:5eek:

Villans'88 ha scritto:
Quoto anch'io...con il suo manuale del calcio dovrebbe andare in pensione...per colpa sua la Liga è diventata più brutta di quanto già non sia...

Per me la liga spagnola rimane di una qualità superiore a tutti gli altri campionati (vedi come la liga in Spagna viene presentata con il marchio "Liga BBVA - la mejor liga del mundo"), anche se il commento é brutto. Un commento non puo ridimensionare la qualità di una partita, é il mio parere. Cmq sia, io cambio la traccia dell'audio :D

Anche con gol parade! stesso problema! parto da skysport 1 hd , accedo...vado a finestra sky show e mi da sky sport in sd!!!!

:mad:

Flask ha scritto:
La novità dei pre partita personalizzati è molto bella ma penalizza le squadre che vanno sul 201 perché usano il canale per le interviste del post partita delle 18. Visto che oggi è andato il Napoli mi ha toccato da vicino questa cosa :D

Solo per questa volta, per la prossima niente partita nessuna partita delle 15 va su sport.

Indietro
Alto Basso