Sky Sport, molte le novità nel palinsesto calcistico della nuova stagione

rob7417 ha scritto:
Hai sparato male..perche i diritti in chiaro del campionato li ha la rai...

Se ce li ha la rai perchè a quelli che il calcio non hanno mai fatto vedere un gol?

il programma di bonan sarà un gran varietà improntato sulle battute e sui comici,poi se ci sarà un gol verrà mandato credo dopo una ventina di minuti.

se cè un gol sicuramente lo diranno subito, che poi ritardino a farlo vedere secondo me è anche giusto, per rispetto degli abbonati al pacchetto calcio...

dado88 ha scritto:
Per la seconda giornata, credo che ci sarà Cesena-Milan....poi questo vizio dei giornali di dire che tutte le scelte sono di Sky quando non è assolutamente vero (purtroppo)

Credo dipenda anche dai sorteggi di champions in programma oggi.
Voglio dire che se il Milan giocasse in champions martedì 14 lo metteranno in anticipo al sabato

Enjoy

mandax ha scritto:
Credo dipenda anche dai sorteggi di champions in programma oggi.
Voglio dire che se il Milan giocasse in champions martedì 14 lo metteranno in anticipo al sabato

Enjoy
In quel caso c'e' l'obbligo dell'anticipo di sabato, alle 20.45 se il Milan gioca in casa, alle 18.00 se il Milan gioca in trasferta

dado88 ha scritto:
In quel caso c'e' l'obbligo dell'anticipo di sabato

Da quest'anno c'è addirittura la possibilità di anticipare al venerdì sera già dai gironi eliminatori, quindi aspettiamoci di vedere diverse partite importanti di A al venerdì.

Bye, Chris

è vero, una squadra che gioca il martedì in Champions in trasferta può chiedere alla lega di anticipare il venerdì, però decide la Lega se va bene o no

dado88 ha scritto:
In quel caso c'e' l'obbligo dell'anticipo di sabato, alle 20.45 se il Milan gioca in casa, alle 18.00 se il Milan gioca in trasferta
Trasferta a Cesena

richi_93 ha scritto:
Trasferta a Cesena

Presumo che dado88 per casa/trasferta si riferisse alla partita di CL.
In ogni caso oggi sorteggio dei gironi di CL, domani quello di europa league e settimana prox quello degli anticipi/posticipi di campionato (salvo poi aderire alle richieste delle società di giocare venerdì/lunedì) e poi sarà tutto più chiaro!

Enjoy

Ultima modifica:
thomasbonci ha scritto:
Non ci sarà. Gene Gnocchi ha un contratto per la Rai. Il suo show è previsto per la domenica sera di Rai Tre a partire da ottobre. ;)
Peccato ,allora probabilmente non ci sara' piu' Laura Esposto:
magari la "ricicleranno " in qualche altra trasmissione.

Ragazzi, a seguito del recente aumento dell'abbonamento Mediaset Premium Calcio per i vecchi abbonati, sto valutando l'ipotesi di passare a Sky. Non ho ben capito però quante partite di campionato vengano trasmesse sui canali Sky Sport per ogni giornata considerati gli anticipi del sabato e i posticipi di domenica sera e quelli introdotti quest'anno di lunedì sera.
Mi potete chiarire le idee?

francospina ha scritto:
Ragazzi, a seguito del recente aumento dell'abbonamento Mediaset Premium Calcio per i vecchi abbonati, sto valutando l'ipotesi di passare a Sky. Non ho ben capito però quante partite di campionato vengano trasmesse sui canali Sky Sport per ogni giornata considerati gli anticipi del sabato e i posticipi di domenica sera e quelli introdotti quest'anno di lunedì sera.
Mi potete chiarire le idee?
Sul pacchetto sport, vanno in onda sempre 3partite per turno (sabato alle 20.45/domenica 12.30/domenica 20.45) poi possono capitare dei casi in cui non si gioca di sabato o domenica (posticipo del lunedi, gare recuperate ecc) che vanno in onda sul pacchetto Sport ;)

dado88 ha scritto:
Sul pacchetto sport, vanno in onda sempre 3partite per turno (sabato alle 20.45/domenica 12.30/domenica 20.45)

E' ufficiale? Cosa daranno allora la domenica alle 15 su Sport1? Grazie.

domy80 ha scritto:
E' ufficiale? Cosa daranno allora la domenica alle 15 su Sport1? Grazie.
Si è ufficiale, la domenica su Sport1 va in onda un programma "Sky in campo" condotto da Bonan con ospiti ;)

Indietro
Alto Basso