lucacipriani
Digital-Forum Silver Master
rob7417 ha scritto:Hai sparato male..perche i diritti in chiaro del campionato li ha la rai...
Se ce li ha la rai perchè a quelli che il calcio non hanno mai fatto vedere un gol?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rob7417 ha scritto:Hai sparato male..perche i diritti in chiaro del campionato li ha la rai...
Perche li puo mostrare solo dalle 18 in poilucacipriani ha scritto:Se ce li ha la rai perchè a quelli che il calcio non hanno mai fatto vedere un gol?
fra831 ha scritto:parlando di sport..mi viene in mente questo spot..
http://www.youtube.com/watch?v=ZuHwJVUPAdo&feature=grec_index ed eravamo 2 anni fa...insomma qualcosa è stato perso per strada![]()
dado88 ha scritto:Per la seconda giornata, credo che ci sarà Cesena-Milan....poi questo vizio dei giornali di dire che tutte le scelte sono di Sky quando non è assolutamente vero (purtroppo)
In quel caso c'e' l'obbligo dell'anticipo di sabato, alle 20.45 se il Milan gioca in casa, alle 18.00 se il Milan gioca in trasfertamandax ha scritto:Credo dipenda anche dai sorteggi di champions in programma oggi.
Voglio dire che se il Milan giocasse in champions martedì 14 lo metteranno in anticipo al sabato
Enjoy
dado88 ha scritto:In quel caso c'e' l'obbligo dell'anticipo di sabato
Trasferta a Cesenadado88 ha scritto:In quel caso c'e' l'obbligo dell'anticipo di sabato, alle 20.45 se il Milan gioca in casa, alle 18.00 se il Milan gioca in trasferta
richi_93 ha scritto:Trasferta a Cesena
Giustomandax ha scritto:Presumo che dado88 per casa/trasferta si riferisse alla partita di CL.
Peccato ,allora probabilmente non ci sara' piu' Laura Esposto:thomasbonci ha scritto:Non ci sarà. Gene Gnocchi ha un contratto per la Rai. Il suo show è previsto per la domenica sera di Rai Tre a partire da ottobre.![]()
La certezza non c'e', ma nei anni passati è cambiata ogni due stagioniSam89 ha scritto:Cambierà la grafica del punteggio?
Sul pacchetto sport, vanno in onda sempre 3partite per turno (sabato alle 20.45/domenica 12.30/domenica 20.45) poi possono capitare dei casi in cui non si gioca di sabato o domenica (posticipo del lunedi, gare recuperate ecc) che vanno in onda sul pacchetto Sportfrancospina ha scritto:Ragazzi, a seguito del recente aumento dell'abbonamento Mediaset Premium Calcio per i vecchi abbonati, sto valutando l'ipotesi di passare a Sky. Non ho ben capito però quante partite di campionato vengano trasmesse sui canali Sky Sport per ogni giornata considerati gli anticipi del sabato e i posticipi di domenica sera e quelli introdotti quest'anno di lunedì sera.
Mi potete chiarire le idee?
dado88 ha scritto:Sul pacchetto sport, vanno in onda sempre 3partite per turno (sabato alle 20.45/domenica 12.30/domenica 20.45)
Si è ufficiale, la domenica su Sport1 va in onda un programma "Sky in campo" condotto da Bonan con ospitidomy80 ha scritto:E' ufficiale? Cosa daranno allora la domenica alle 15 su Sport1? Grazie.