Sky Sport, molte le novità nel palinsesto calcistico della nuova stagione

cheguevara63 ha scritto:
Perchè aspettare domani...?
Incomincia da stasera....dopo questa dritta se vinci
voglio una fetta della vincita.....:lol: :D
:lol: :D
ad esser sincero avevo previsto anche il programma condotto da bonan, solo che non ho azzeccato l'ora, io pensavo lo mettessero alle 13 (contro guida al campionato), ma non pensavo che avrebbero dato la partita delle 12,30 sul pack sport...

è ora di mandare un curriculum a sky? :D

se hai competenze tecniche servirebbe un tecnico per gli encoder video direi :p
sulla programmazione hanno fin troppe idee :D:D

pietro89 ha scritto:
una curiosità. quali squadre giocheranno alle 12.30? anche le più importanti, o almeno di seconda fascia?
Tempo fa ho letto, che quando possibile, giocano sempre uno delle quattro grandi squadre a turno, sicuramente non vedremo match di terza fascia :D :D

romanodel73 ha scritto:
avevo letto un articolo qualche giorno fa che qualche partita in più alle 12.30 dovrebbe giocarle il Cesena....grazie a Nakamoto
Molto probabile, visto che Nakatomo in Gippone è una piccola star per via di un reality show :D

il programma delle 15 di bonan sarà del tipo come quelli che il calcio,una specie di varietà che scherzi,giochi ecc.Non sarà certo una sorte di diretta gol.

beh, se è vero quello che dicono, e cioè che la scelta di mandare una partita alle 12.30 della domenica per catturare spettatori dal Sol Levante, qualche gara decente dovranno pur fargliela vedere. O no?;)

no alla partita delle 12:30 si allo spezzatino spagnolo.
guardate che bello che è:
sabato: ore 18 - 20 - 22
domenica: ore 17 (4 partite) - 19 - 21
lunedi: ore 21.
naturalmente a dicembre e gennaio giocare alle 22 è da evitare.

Ma, non sono daccordo, le 22 in Italia sono troppo tardi, per quello domenicale alle 19 di solito le persone tendono ad uscire la domenica pomeriggio dopo le partite alle 17, mentre alle 12,30 becchi tutti.
il lunedì invece è perfetto

cè anche da dire che in spagna hanno le abitudini "spostate un'ora avanti" rispetto alle nostre :D
da loro alle 9 di sera cè ancora il sole, e la prima serata parte alle 22/22.30.

Ultima modifica:
gli orari spagnoli per un paese come il nostro sono impossibili. Noi dovremmo seguire gli orari di Francia e Germania che a livello di abitudini e stili di vita sono quelle a noi più vicine (non mangiamo pranzo alle 11 e cena alle 18 come fanno gli inglese e non mangiamo pranzo alle 15 e e cena alle 23 come fanno gli spagnoli)... quindi questi qua nuovi vanno più che bene, anche se nei mesi più caldi farei giocare alle 17 e non alle 15 la domenica

Sulla Gazzetta c'è scritto che la Lega calcio ha garantito a Sky un match di cartello per l'anticipo delle 12:30 quindi...

Per la seconda giornata, credo che ci sarà Cesena-Milan....poi questo vizio dei giornali di dire che tutte le scelte sono di Sky quando non è assolutamente vero (purtroppo)

Anakin83 ha scritto:
gli orari spagnoli per un paese come il nostro sono impossibili. Noi dovremmo seguire gli orari di Francia e Germania che a livello di abitudini e stili di vita sono quelle a noi più vicine (non mangiamo pranzo alle 11 e cena alle 18 come fanno gli inglese e non mangiamo pranzo alle 15 e e cena alle 23 come fanno gli spagnoli)... quindi questi qua nuovi vanno più che bene, anche se nei mesi più caldi farei giocare alle 17 e non alle 15 la domenica

beato te che pranzi alle 11 e ceni alle 18 io a quelle ore,come il 100% degli italiani,lavoro.Meglio gli orari spagnoli.

fabcat ha scritto:
beato te che pranzi alle 11 e ceni alle 18 io a quelle ore,come il 100% degli italiani,lavoro.Meglio gli orari spagnoli.
si riferiva agli inglesi, non a noi... ;)

Leggendo la gazzetta di oggi, c'e' scritto che nel programma di Bonan verranno mostrati i gol e le immagini dai campi ma solo in leggere differita

la sparo?
ma il programma di bonan.... Non potrebbe per esempio andare anche su cielo?

a meno che non facciano vedere nessuna immagine, come ha fatto quelli che quando i diritti non li aveva la rai...

Indietro
Alto Basso