lucacipriani
Digital-Forum Silver Master
Napoli palermo non è un big match?fabcat ha scritto:assolutamente partite tipo chievo-lecce o napoli-palermo,non credo le big.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Napoli palermo non è un big match?fabcat ha scritto:assolutamente partite tipo chievo-lecce o napoli-palermo,non credo le big.
cheguevara63 ha scritto:Perchè aspettare domani...?
Incomincia da stasera....dopo questa dritta se vinci
voglio una fetta della vincita.....![]()
![]()
Tempo fa ho letto, che quando possibile, giocano sempre uno delle quattro grandi squadre a turno, sicuramente non vedremo match di terza fasciapietro89 ha scritto:una curiosità. quali squadre giocheranno alle 12.30? anche le più importanti, o almeno di seconda fascia?
Molto probabile, visto che Nakatomo in Gippone è una piccola star per via di un reality showromanodel73 ha scritto:avevo letto un articolo qualche giorno fa che qualche partita in più alle 12.30 dovrebbe giocarle il Cesena....grazie a Nakamoto
Anakin83 ha scritto:gli orari spagnoli per un paese come il nostro sono impossibili. Noi dovremmo seguire gli orari di Francia e Germania che a livello di abitudini e stili di vita sono quelle a noi più vicine (non mangiamo pranzo alle 11 e cena alle 18 come fanno gli inglese e non mangiamo pranzo alle 15 e e cena alle 23 come fanno gli spagnoli)... quindi questi qua nuovi vanno più che bene, anche se nei mesi più caldi farei giocare alle 17 e non alle 15 la domenica
si riferiva agli inglesi, non a noi...fabcat ha scritto:beato te che pranzi alle 11 e ceni alle 18 io a quelle ore,come il 100% degli italiani,lavoro.Meglio gli orari spagnoli.
Hai sparato male..perche i diritti in chiaro del campionato li ha la rai...Flachi gol ha scritto:la sparo?
ma il programma di bonan.... Non potrebbe per esempio andare anche su cielo?