Sky Sport, molte le novità nel palinsesto calcistico della nuova stagione

core de roma ha scritto:
Che dobbiamo dire noi di Mediaset che x vedere lo sport ci tocca fare dhalia e che sport ci danno? Voi avete lo sport americano tutto il basket,golf,tennis, rugby, wrestlingdue eurosport e espn e il volley femminile da vedersi scusate se e' poco... Cosa vi manca il volley maschile che arriverà l anno prossimo... La formula1 deve abbassare i prezzi costa troppo x non essere in esclusiva...al sign lucarino ma i prezzi non sono diminuiti dell abbonamento così pare reciti la pubblicità... Ad averne di programmazioni cosi' su altre paytv ah avete anche skysport24

diminuito è una parola grossa, a me non risulta anzi mi sa che negli ultimi 3 anni è aumentato, in + x vedere la serie b devo sborsare 99 € a parte

mi sa che mediaset e dahlia costano la metà

lucarino ha scritto:
ok però in questi anni l'abb è aumentato e non di poco e i diritti sono calati

calcio : manca europa league e quest'anno gli fa perdere un tot di abbonamenti visto che ci sono juve palermo e napoli 3 squadre che attirano pubblico e quindi i tifosi di queste tenderanno ad aumentare a premium visto che vedono sia campionato che coppa e spendono meno

la serie b in ppv è uno scandalo visto quanto si paga profumatamente il pacchetto calcio

gli altri sport a parte le olimpiadi wimbledon e rugby sono praticamente inesistenti
be ce il tenns cmq lo sport e dimnuito sermo che metano le perte del campoto di bsaket in orai piu decnti

dado88 ha scritto:
Si dal bando della LegaCalcio dello scorso giugno ;)

nah, me lo ricordo quel bando, eravamo qui, tutti :D c'era il dubbio perchè si parlava di hd nativo sicuro per le partite di prima fascia. una roba simile, insomma, non era certo l'hd nativo per tutto.

paintbox ha scritto:
nah, me lo ricordo quel bando, eravamo qui, tutti :D c'era il dubbio perchè si parlava di hd nativo sicuro per le partite di prima fascia. una roba simile, insomma, non era certo l'hd nativo per tutto.
Non è cambiato nulla da quella volta :D

i commentatori, chiunque essi siano, non mi cambiano troppo. e comunque non giudico male questo suo nuovo lavoro prima di averlo sentito, magari solo perchè da calciatore non era il massimo della simpatia.

A vedere le guida tvsembra che di motori su eurosporthd ce ne se poi mi dici manca la formula1 e' un altra cosa... Caro lucarino io da abbonato Mediaset premium ti dico che ci sono sempre meno tifosi più sportivi non so quanto l europa league...

Ultima modifica di un moderatore:
chi prenderà il posto di Caresse nelle telecronache delle italiane di Champions?
Chi sarà valorizzato?

Villans'88 ha scritto:
Mockridge ha avuto parole di ringraziamento per la platea di abbonati Sky, ricordando che la precedente stagione sportiva “e’ stata per Sky la migliore di sempre nelle 7 finora trascorse, non solo per il calcio di serie A ma anche per gli altri sport, come il rugby, tennis, volley.

da: http://www.digital-sat.it/new.php?id=23199

perchè citare il volley che è sparito e non la NBA ? :eusa_think:

Ultima modifica di un moderatore:
fra831 ha scritto:
perchè citare il volley che è sparito e non la NBA ? :eusa_think:

Avrà sparato i primi sport che gli venivano in mente...

e ancora...

Non parlo di Mediaset Premium e dell’offerta che propone per il calcio. Posso solo dire che il nostro prodotto e la nostra televisione è di gran lunga molto migliore”: Tom Mockridge, amministratore delegato di Sky Italia, risponde così alle domande sulla ‘concorrenza’ nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo palinsesto calcistico di Sky Sport. (ANSA).

Villans'88 ha scritto:

e ancora...

Non parlo di Mediaset Premium e dell’offerta che propone per il calcio. Posso solo dire che il nostro prodotto e la nostra televisione è di gran lunga molto migliore”: Tom Mockridge, amministratore delegato di Sky Italia, risponde così alle domande sulla ‘concorrenza’ nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo palinsesto calcistico di Sky Sport. (ANSA).

Andiam bene spara i nomi a caso :D

cmq stavo pensando che le partite alle 12.30 daranno fastidio a chi come me, guardava a quel ora la serie A italiana di basket

Ultima modifica:
Ma la scorsa stagione sportiva è finita, bisogna parlare di quella nuova :crybaby2:

Villans'88 ha scritto:

e ancora...

le parole rivole alla concorrenza sono giuste, a differenza della parte opposta che ci è andato giù pesante...:doubt:

fra831 ha scritto:
Andiam bene spara i nomi a caso :D

cmq stavo pensando che le partite alle 12.30 daranno fastidio a chi come me, guardava a quel ora la serie A italiana di basket
credo che il basket del 12.30 non lo farno più

parafrasando il titolo: ma dove sono queste "molte novità" se escludiamo il fatto delle interviste negli spogliatoi in esclusiva che tra l'altro non mi sembrano chissà che cosa?...:doubt:

Perchè non dicono nulla degli altri sport:eusa_wall:

addirittura parlano della scorsa :eusa_wall:

sawyer83 ha scritto:
Perchè non dicono nulla degli altri sport:eusa_wall:

addirittura parlano della scorsa :eusa_wall:

Semplicemente perchè di altri sport è rimasto ben poco sui canali skysport....

Man mano che scadono i diritti ne vedremo sempre meno :crybaby2:

Indietro
Alto Basso