Flask
Digital-Forum Platinum Master
No Bonan anche la domenica pomeriggio nooooooooooo 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anakin83 ha scritto:Bonan è piuttosto irritante obiettivamente. Probabilmente è la voce e la faccia.
Per fortuna c'è il telecomando!
Perchè aspettare domani...?pietro89 ha scritto:ottime le novità.
sembrerà strano ma io era un pò che pensavo che ilaria d'amico era meglio metterla dalle 17 per tutta la sera... domani gioco al superenalotto
ma il programma di bonan sostituirà la partita delle 15 in onda su skysport1???![]()
Gisko77 ha scritto:In pratica lo mettono a fare una specie di quelli che il calcio, quindi se uno ha il pacco calcio e può vedere una partita o diretta gol neanche se ne accorge della presenza di bonan![]()
Villans'88 ha scritto:male invece Panucci ( il quale esclude l'arrivo in futuro di Lippi...)
io penso che la risposta sia scontatasawyer83 ha scritto:Vabbè faccio una domanda per cui non avro risposta![]()
Ma altri sport se ne parlato?
antonio10 ha scritto:ma gnok calcio skow ?
pietro89 ha scritto:ah ecco, stile quelli che...
bè i collegamenti con le partite se vogliono possono farli perchè hanno i diritti, vedremo...
ovviamente stiamo dando delle ipotesi, aspettiamo domenica...thomasbonci ha scritto:Si ma non sarebbe giusto per i possessori del pacchetto Calcio. A mio avviso avrebbero dovuto far vedere anche Sky in Calcio agli abbonati calcio. Anche se si tratta di "intrattenimento leggero" riguarda sempre il calcio. E già visto che sui canali Calcio non passa neanche Euro Calcio Show almeno quello....
semmai il 12 settembre visto che le gare ci sono alle 20.45 almeno che.... non facciano anche la serapietro89 ha scritto:ovviamente stiamo dando delle ipotesi, aspettiamo domenica...
tuttavia questo è uno dei motivi per cui moti noi del forum consigliamo di fare il pacchetto sport e il ticket calcio...