Sky Sport, molte le novità nel palinsesto calcistico della nuova stagione

ottime le novità.
sembrerà strano ma io era un pò che pensavo che ilaria d'amico era meglio metterla dalle 17 per tutta la sera... domani gioco al superenalotto :D

ma il programma di bonan sostituirà la partita delle 15 in onda su skysport1??? :eusa_think:

Bonan è piuttosto irritante obiettivamente. Probabilmente è la voce e la faccia.

Per fortuna c'è il telecomando!

Anakin83 ha scritto:
Bonan è piuttosto irritante obiettivamente. Probabilmente è la voce e la faccia.

Per fortuna c'è il telecomando!

In pratica lo mettono a fare una specie di quelli che il calcio, quindi se uno ha il pacco calcio e può vedere una partita o diretta gol neanche se ne accorge della presenza di bonan :D

pietro89 ha scritto:
ottime le novità.
sembrerà strano ma io era un pò che pensavo che ilaria d'amico era meglio metterla dalle 17 per tutta la sera... domani gioco al superenalotto :D

ma il programma di bonan sostituirà la partita delle 15 in onda su skysport1??? :eusa_think:
Perchè aspettare domani...?
Incomincia da stasera....dopo questa dritta se vinci
voglio una fetta della vincita.....:lol: :D

Ma Sky in Campo farà vedere anche le immagini delle partite (come Diretta Gol) o sarà una specie di Quelli Che il Calcio (senza mostrare cioè le immagini delle partite ma solo quelle degli spalti se mai)?

E poi Sky in Campo non potrà essere visto con i canali Calcio?

Gisko77 ha scritto:
In pratica lo mettono a fare una specie di quelli che il calcio, quindi se uno ha il pacco calcio e può vedere una partita o diretta gol neanche se ne accorge della presenza di bonan :D

Si Quelli Che il Calcio in versione Sky. Solo che ce ne sono migliaia di programmi simili anche a gratis sulle tv locali. Spero che non usino il taglio stile QSVS o Diretta Calcio con Corno e Crudeli....

Positivo il nuovo Mondo Goal con Trevisani e Cattaneo ( Caressa aveva rotto : per lui Arshavin,Kuranyi e Aguero sono delle pippe mentre Mario Gomer era da prendere al volo:icon_rolleyes: ed inoltre con i suoi commenti penso abbia anche influito la non conferma del campionato francese e scozzese )
Bonan e Faina erano da evitare ma al pubblico gustano e sono stati promossi anche alla domenica...
Bene la conferma di Crespo,così così Costacurta e male invece Panucci ( il quale esclude l'arrivo in futuro di Lippi...)

Villans'88 ha scritto:
male invece Panucci ( il quale esclude l'arrivo in futuro di Lippi...)

grande Christian!

doppiamente grande dopo quello che hai scritto :D:D:D

Vabbè faccio una domanda per cui non avro risposta :D

Ma altri sport se ne parlato?

ah ecco, stile quelli che...
bè i collegamenti con le partite se vogliono possono farli perchè hanno i diritti, vedremo...

antonio10 ha scritto:
ma gnok calcio skow ?

Non ci sarà. Gene Gnocchi ha un contratto per la Rai. Il suo show è previsto per la domenica sera di Rai Tre a partire da ottobre. ;)

pietro89 ha scritto:
ah ecco, stile quelli che...
bè i collegamenti con le partite se vogliono possono farli perchè hanno i diritti, vedremo...

Si ma non sarebbe giusto per i possessori del pacchetto Calcio. A mio avviso avrebbero dovuto far vedere anche Sky in Calcio agli abbonati calcio. Anche se si tratta di "intrattenimento leggero" riguarda sempre il calcio. E già visto che sui canali Calcio non passa neanche Euro Calcio Show almeno quello....

thomasbonci ha scritto:
Si ma non sarebbe giusto per i possessori del pacchetto Calcio. A mio avviso avrebbero dovuto far vedere anche Sky in Calcio agli abbonati calcio. Anche se si tratta di "intrattenimento leggero" riguarda sempre il calcio. E già visto che sui canali Calcio non passa neanche Euro Calcio Show almeno quello....
ovviamente stiamo dando delle ipotesi, aspettiamo domenica...
tuttavia questo è uno dei motivi per cui moti noi del forum consigliamo di fare il pacchetto sport e il ticket calcio...

LIVE Presentazione palinsesto Sky. Parla Vucinic. Roma-Cesena telecronaca affidata a Panucci
Dall'inviato all'Olimpico Alessandro Carducci
24.08.2010 13:25 di Pascal Desiato articolo letto 338 volte

© foto di Alberto Fornasari Durante la presentazione del palinsesto Sky allo stadio Olimpico è arrivato l’attaccante della Roma Mirko Vucinic. Presente anche Cristian Panucci che da quest’anno, dopo l’addio al calcio, farà il commentatore televisivo. Queste le parole del montenegrino durante la presentazione: "Mi dispiace che Panucci abbia smesso. Le telecamere negli spogliatoi sono una bella novità, bisognerà abituarsi. Contro l’Inter abbiamo fatto molto bene per 60’ minuti, io ho fatto un brutto errore spero di non farne più. L’Inter è la favorita numero uno per il Campionato. La squadra sorpresa, visti gli acquisti, potrebbe essere il Genoa”. Curiosità: Roma–Cesena telecronaca affidata alla coppia Caressa-Panucci. Parla l'ex difensore della Roma: “Telecamera negli spogliatoi?Meno male che non gioco più. Ringrazio Sky per l’opportunità che mi sta dando”

pietro89 ha scritto:
ovviamente stiamo dando delle ipotesi, aspettiamo domenica...
tuttavia questo è uno dei motivi per cui moti noi del forum consigliamo di fare il pacchetto sport e il ticket calcio...
semmai il 12 settembre visto che le gare ci sono alle 20.45 almeno che.... non facciano anche la sera

edit: c'è fiorentina - napoli dunque il 12 settembre prima puntata

Indietro
Alto Basso