Sky Sport, molte le novità nel palinsesto calcistico della nuova stagione

pietro89 ha scritto:
ovviamente stiamo dando delle ipotesi, aspettiamo domenica...
tuttavia questo è uno dei motivi per cui moti noi del forum consigliamo di fare il pacchetto sport e il ticket calcio...

Si sono ipotesi. Ma ormai sembra certo che Sky in Campo non andrà in onda sui canali Calcio perché su SuperCalcio c'è Diretta Gol e sugli altri canali calcio ci sono le partite. Quindi...

Forse non sai che pacchetto sport+ticket calcio vorrebbe dire spendere 9 € in più al mese rispetto al solo pacchetto calcio. E 9€ non sono pochi...

E poi scusa ma il pacchetto calcio dovrebbe trasmettere tutto il calcio. Invece alla fine le partite in esclusiva sul pacchetto calcio sono davvero poche, se consideriamo anche le rubriche che non si possono vedere. Mah.

thomasbonci ha scritto:
Si ma non sarebbe giusto per i possessori del pacchetto Calcio. A mio avviso avrebbero dovuto far vedere anche Sky in Calcio agli abbonati calcio. Anche se si tratta di "intrattenimento leggero" riguarda sempre il calcio. E già visto che sui canali Calcio non passa neanche Euro Calcio Show almeno quello....
ma voi gurdate sto programma o le partite ma io forse se non c'è la mia squadra po darsi sennò duretta

thomasbonci ha scritto:
Si sono ipotesi. Ma ormai sembra certo che Sky in Campo non andrà in onda sui canali Calcio perché su SuperCalcio c'è Diretta Gol e sugli altri canali calcio ci sono le partite. Quindi...

Forse non sai che pacchetto sport+ticket calcio vorrebbe dire spendere 9 € in più al mese rispetto al solo pacchetto calcio. E 9€ non sono pochi...

E poi scusa ma il pacchetto calcio dovrebbe trasmettere tutto il calcio. Invece alla fine le partite in esclusiva sul pacchetto calcio sono davvero poche, se consideriamo anche le rubriche che non si possono vedere. Mah.
bè le partite in esclusiva sono sempre 7 su 10, tranne la prima giornata. le rubriche, purtroppo, da sempre vanno in onda sui canali skysport...

tutti gli incontri di Serie A, compresi i sei che si svolgeranno in contemporanea la domenica alle 15, avranno pre partita personalizzati sui Canali Calcio, che consentiranno tra l’altro agli abbonati di godere delle immagini in esclusiva dagli spogliatoi e delle interviste sul campo a metà gara;

questa mi piace moltissimo

thomasbonci ha scritto:

Per le rubriche hai anche ragione, ma lamentarsi di sky in campo mi pare eccessivo visto che dubito che qualcuno paghi il pacco calcio per sentire le chiacchiere invece di vedere le partite :D
Mi incavolerei di più se sacrificassero un canale calcio in HD per sta cosa invece di mettere la partita di premier delle 14:30 ad esempio!

Che piaccia o no il pacco calcio in più rispetto allo sport serve per vedere tutte le partite di campionato, è sempre stato così, per onesta dovrebbero chiamarlo sky campionato...

cmq se ti bastano anticipi + posticipici e sky in campo forse dovresti valutare di cambiare pacco...

panucci era antipatico da calciatore, chissà da commentatore
crespo l'ho visto un paio di volte, meglio lui di tanti altri giornalisti e commentatori sky, sia per i contenuti sia per la conoscenza dell'italiano

pietro89 ha scritto:
bè le partite in esclusiva sono sempre 7 su 10, tranne la prima giornata. le rubriche, purtroppo, da sempre vanno in onda sui canali skysport...

Tranne anche le giornate in cui si gioca il mercoledì.

Vogliamo parlare delle partite in esclusiva sui canali calcio dei campionati esteri? Pochissime.

Vogliamo parlare del fatto che io che ho SKY HD e pacchetto calcio non posso vedere Lazio-Depurtivo in HD perchè su Sky Sport va in HD mentre su Sky Calcio va in SD?

Vogliamo parlare di EuroCalcioShow, Speciale Calciomercato, MondoGol?

Purtroppo però per vedere il Chievo il pacchetto calcio è l'unica soluzione. L'altra soluzione sarebbe Dahlia ma lì è molto peggio (dal punto di vista della qualità) ma non per questo Sky è migliore nel trattamento dei suoi abbonati.

Gisko77 ha scritto:
Per le rubriche hai anche ragione, ma lamentarsi di sky in campo mi pare eccessivo visto che dubito che qualcuno paghi il pacco calcio per sentire le chiacchiere invece di vedere le partite :D
Mi incavolerei di più se sacrificassero un canale calcio in HD per sta cosa invece di mettere la partita di premier delle 14:30 ad esempio!

Che piaccia o no il pacco calcio in più rispetto allo sport serve per vedere tutte le partite di campionato, è sempre stato così, per onesta dovrebbero chiamarlo sky campionato...

cmq se ti bastano anticipi + posticipici e sky in campo forse dovresti valutare di cambiare pacco...

Si ma metti che la mia squadra gioca la sera e al pomeriggio sono libero. Voglio godermi un po' di calcio, stile intrattenimento e non posso vedere Sky in Campo. Devo per forza andare su un canale Rai a vedere.

sawyer83 ha scritto:
Vabbè faccio una domanda per cui non avro risposta :D

Ma altri sport se ne parlato?
Certo che no....non lo anno mai fatto (tranne in rari casi quando si tratta di parlare di Olimpiadi)

sawyer83 ha scritto:
tutti gli incontri di Serie A, compresi i sei che si svolgeranno in contemporanea la domenica alle 15, avranno pre partita personalizzati sui Canali Calcio, che consentiranno tra l’altro agli abbonati di godere delle immagini in esclusiva dagli spogliatoi e delle interviste sul campo a metà gara;

questa mi piace moltissimo
A me non piace tanto, preferivo un unico prepartita, che poi credo che non ci sarà uno studio per ogni gara, ma che sul canale Calcio andranno in onda le immagini del campo

thomasbonci ha scritto:
Si ma non sarebbe giusto per i possessori del pacchetto Calcio. A mio avviso avrebbero dovuto far vedere anche Sky in Calcio agli abbonati calcio. Anche se si tratta di "intrattenimento leggero" riguarda sempre il calcio. E già visto che sui canali Calcio non passa neanche Euro Calcio Show almeno quello....
EuroCalcioShow della domenica e del sabato vanno in onda anche sul pacchetto Calcio (Supercalcio) e credo che anche questo nuovo programma "Sky in campo" andrà in onda sul pacchetto calcio, ovviamente dobbiamo aspettare settembre (seconda giornata) per averne la certezza

io sono abbonato solo al pacchetto al calcio e per quanto riguarda le programmazione del fine settimana sono soddisfatto, a me le chiacchiere pre e post partita interessano poco. ovviamente se ci fossero programmi di intrattenimento non mi dispiacerebbero ma non è un problema.

al limite il problema è durante la settimana, dove le trasmissioni calcistiche sono inesistenti

dado88 ha scritto:
EuroCalcioShow della domenica e del sabato vanno in onda anche sul pacchetto Calcio (Supercalcio) e credo che anche questo nuovo programma "Sky in campo" andrà in onda sul pacchetto calcio, ovviamente dobbiamo aspettare settembre (seconda giornata) per averne la certezza

Su Sky SuperCalcio non è mai andato in onda l'EuroCalcioShow alle 19.30 l'anno scorso perchè a quell'ora stava trasmettendo partite di calcio internazionale.

Io poi non credo che Sky in Campo andrà in onda anche su calcio. Su che canale lo manderebbero secondo te? Sky Supercalcio è occupato e sui canali Calcio dubito. Ma vedremo. Io non ci spero neanche più visti i precedenti di Sky.

dado88 ha scritto:
Certo che no....non lo anno mai fatto (tranne in rari casi quando si tratta di parlare di Olimpiadi)

Però sta cosa non mi piace

dado88 ha scritto:
A me non piace tanto, preferivo un unico prepartita, che poi credo che non ci sarà uno studio per ogni gara, ma che sul canale Calcio andranno in onda le immagini del campo

Sinceramente non mi è mai interessato dello studio,ma credo che il discorso prepartita unico ci sarà con sky in campo.Poi ognuno avra la scelta di seguire il prepartita che vuole.

Anakin83 ha scritto:
Si Quelli Che il Calcio in versione Sky. Solo che ce ne sono migliaia di programmi simili anche a gratis sulle tv locali. Spero che non usino il taglio stile QSVS o Diretta Calcio con Corno e Crudeli....

A partire da quest'anno, le trasmissioni tipo quella con Corno e Crudeli non possono più svolgersi, in pratica le uniche saranno Quelli che il calcio e SKY in campo.

thomasbonci ha scritto:
Su Sky SuperCalcio non è mai andato in onda l'EuroCalcioShow alle 19.30 l'anno scorso perchè a quell'ora stava trasmettendo partite di calcio internazionale.
Non c'e' solo l'edizione delle 19, ma ci sono anche altre edizioni nel corso della giornata, la scorsa stagione di sabato andava in onda in diretta su SuperCalcio e in replica su Sport1 ;)

thomasbonci ha scritto:
Su che canale lo manderebbero secondo te? Sky Supercalcio è occupato e sui canali Calcio dubito. Ma vedremo. Io non ci spero neanche più visti i precedenti di Sky.
Su SkyCalcio8 o 9 al posto di una gara di calcio internazionale, poi può essere che hai ragione tu ;)

dado88 ha scritto:
Su SkyCalcio8 o 9 al posto di una gara di calcio internazionale, poi può essere che hai ragione tu ;)

Ma pensa te, sarebbe assurdo...

redpower ha scritto:
A partire da quest'anno, le trasmissioni tipo quella con Corno e Crudeli non possono più svolgersi, in pratica le uniche saranno Quelli che il calcio e SKY in campo.
no, credo che non potranno più riprendere le immagini degli spalti, ma in sostanza quel tipo di trasmissioni continueranno ad esistere così come hanno sempre fatto

Sky in campo mi sembra abbastanza una vaccata.. :icon_rolleyes:
sarebbe stato meglio trasmettere a quell ora una partita di calcio internazionale..

Palinsesto contorto comunuqe, con skycalcioshow che perde la testa ma si allunga in coda.
Ilaria D'amico fino a mezzanotte?? E l'ultima parte sarà una specie di controcampo/ladomenicasportiva??
Interessanti i prepartita personalizzati, ma a questo punto credo che dureranno di meno :eusa_think:

Ma durante la settimana?? Premium ha promesso di rimanere acceso tutta la settimana. E sky??
Rubriche sui club chiuse, gli appuntamenti quotidiani con eurocalcioshow almeno sono confermati??? Speravo nel ritorno di Attenti a qui due, e invece no.
Caressa nel prepartita Champions lo vedo bene. Mi dispiace lasci Mondo Gol, ma in effetti è dai tempi di Tele+ che lo conduceva!

Chissà se dalla conferenza stampa sono uscite notizie più interessanti..

dado88 ha scritto:
Non c'e' solo l'edizione delle 19, ma ci sono anche altre edizioni nel corso della giornata, la scorsa stagione di sabato andava in onda in diretta su SuperCalcio e in replica su Sport1 ;)

se tolgono una partita di calcio internazionale per quel programma lì innondo sky di telefonate, fax ed email!

dDan ha scritto:
Ilaria D'amico fino a mezzanotte?? E l'ultima parte sarà una specie di controcampo/ladomenicasportiva??
In poche parole la D'Amico condurre anche i pre e post partita del posticipo dove lo scorso anno erano di Bonan ;)

Indietro
Alto Basso