Sky Sport, molte le novità nel palinsesto calcistico della nuova stagione

mi piacerebbe avere di nuovo la rubrica dei numeri , le rubrice tipo spaccanapoli , e quella sit com che si chiamavao Divano :D

E' un ottimo programma per chi come me non ha il pacchetto calcio.
Molte volte i gol li fanno vedere in diretta........:icon_bounce:

vincenzo ilardi ha scritto:
Sta per finire l'anno,cosa ne pensate della novità Sky in Campo?

oggi per tutto il giorno programmazione indecente su sky sport 1 con repliche su repliche,non sanno proprio cosa trasmettere veramente incredibile.

fabcat ha scritto:
oggi per tutto il giorno programmazione indecente su sky sport 1 con repliche su repliche,non sanno proprio cosa trasmettere veramente incredibile.
beh durante le feste cosa vuoi che ci sia da trasmettere a parte la premier che mi risulta te la mostrano in diretta in italiano :D

fabcat ha scritto:
che vuoi vedere? è tutto fermo!
....acchitta una partitella tra amici cosi la possono mandare in diretta! :lol:

provando a parlare seriamente delle repliche, domani verranno replicate diverse partite del mondiale. non male come idea.

Sky in campo promosso ma bisognerebbe liberarsi di Bonan e Faina...
Invece bocciato senza appello Mondo Goal...pensavo si ritornasse a parlare di calcio ed invece ancora peggio del duo Caressa-De Grandis...non ha più senso farlo secondo me...infine sarebbe davvero bello se tornasse attenti a quei due con Rossi e Vialli...

Villans'88 ha scritto:

Fayna non è malvagio. E' inutile ma non è colpa sua. Devono pagarlo veramente tanto per essere umiliato sempre così e non battere ciglio!
Bonan è veramente pessimo.
Io farei sempre parlare Tranquillo e Buffa anche a Sky in Campo :lol:

Villans'88 ha scritto:
Invece bocciato senza appello Mondo Goal...pensavo si ritornasse a parlare di calcio ed invece ancora peggio del duo Caressa-De Grandis...non ha più senso farlo secondo me...infine sarebbe davvero bello se tornasse attenti a quei due con Rossi e Vialli...
Lo avevo detto che sarebbe stato pessimo :D

Anakin83 ha scritto:
Bonan è veramente pessimo.
straconcordo...

quando ci fu quella presa in giro stupida e continuata in diretta verso la Presid. Sensi che se ne andò offesa, che poi Bonan dovette chiedere scusa su tutti gli organi di stampa il giorno dopo (utilizzo la frase "scusate, è stata una serata storta, mi spiace per tutti i romanisti" senno lo cacciavano via viste le migliaia di fax che tramite le radio romane furono mandati a sky con minacce di disdetta.........

che personaggio, chi vuole vedere lo scempio giornalistico di Bonan:
http://www.youtube.com/watch?v=oGe_aJYXHGE

Ancora con questa storia dei licenziamenti solo perchè un giornalista ha fatto incalzare qualcuno :D

dado88 ha scritto:
Ancora con questa storia dei licenziamenti solo perchè un giornalista ha fatto incalzare qualcuno :D

E cosa dire degli utenti di Facebook del profilo di Sky Sport???alcuni hanno minacciato disdetta perchè ieri SS1 ha mandato in onda lo speciale sull'Inter campione d'europa e del mondo...magari fossero questi i veri problemi di Sky:icon_rolleyes:

Villans'88 ha scritto:
E cosa dire degli utenti di Facebook del profilo di Sky Sport???alcuni hanno minacciato disdetta perchè ieri SS1 ha mandato in onda lo speciale sull'Inter campione d'europa e del mondo...magari fossero questi i veri problemi di Sky:icon_rolleyes:
Quelli mi fanno solo schifo

Villans'88 ha scritto:
quoto..e dar + spazio ai vari opionisti tipo federico buffa :D

ma sono l'unico a pensare che Mondo Gol con Cattaneo e Trevisani sia nettamente migliorato???

Il duo Caressa Degrandis per quanto affiatato, si vedeva si era rotto le scatole di fare ancora quella trasmissione.

Trevisani e Cattaneo hanno portato aria fresca e parlano molto di più di calcio, con i gol commentati direttamente da loro e soprattutto con gli approfondimenti sui giovani più promettenti. Il programma ora è molto più godibile!
Poi è ovvio, non avrebbero mai potuto rinunciare al lato-****eggio di mondo gol che è l'aspetto che lo differenzia da eurocalcioshow!

io farei lavorare di piu il sig.Sugoni che lavora 3 mesi l'anno per il calciomercato ma prende lo stipendio per 12 mesi.

Indietro
Alto Basso