In Rilievo Sky Sport MotoGP

L'importante è che ci sia ancora la Saderini....😊

Capirossi>>>>>Sanchini....Upgrade notevole
Sanchini ne sà... Ma quando ha corso nella classe regina?! Capirossi oltre ad esser stato campione del mondo è dentro la federazione. Chi meglio di lui poteva fare il commentatore durante le telecronache.
Per me è un downgrade... Economico visto che si ricicla chi già c'era!

Sanchini ne sà... Ma quando ha corso nella classe regina?! Capirossi oltre ad esser stato campione del mondo
Vabbè, ma questa considerazione non sta nè in cielo, nè in terra.:icon_rolleyes:
Come se per essere una buona (o ottima, come nella fattispecie del "Sanchio") spalla tecnica quello fosse un requisito necessario.:5eek:
Infatti è risaputo che Tomba sia la miglior "seconda voce" per lo sci e Gattuso lo sia per il calcio.:lol::badgrin::laughing7:
O forse mi sono perso qualcosa?:eusa_think:

Per fare la spalla non devi solo essere un ex campione...se no nel calcio andrebbe bene anche vieri😂...devi trasmettere anche emozioni e avere una buona parlantina oltre che competenza...sanchini ha tutte queste qualità...capirex solo competenza...sky fa'un passo in avanti quindi

Spero di ricredermi... Io sanchini lo vedo bene nelle analisi e quindi negli studi ma durante il live mi ricordo che ha qualche fiammata in cui và a livellarsi con il telecronista.

Progressive, negli anni, una marea di campioni (di vari sport) visti nei vari salotti, si è dimostrata pessima al commento in cronaca e pessima anche nei vari studi.
Ovviamente è un discorso televisivo. Spesso gente che non ha brillato o dominato in carriera, in tv ha reso moltissimo.
Capirossi da questo punto di vista era pessimo. Il Sanchio (che non mi fa impazzire ma è bravissimo) non potrà fare mai peggio.

Indietro
Alto Basso