Si, confermatissimo!meda-sanchini MotoGP, filicic-Locatelli moto2, filicic-sanchini moto3E' confermato al 100%? se si guarderó tutti i GP solo su sky. Sanchini il migliore![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, confermatissimo!meda-sanchini MotoGP, filicic-Locatelli moto2, filicic-sanchini moto3E' confermato al 100%? se si guarderó tutti i GP solo su sky. Sanchini il migliore![]()
si è fará pure moto3..E' confermato al 100%? se si guarderó tutti i GP solo su sky. Sanchini il migliore![]()
Non è che su Cielo/TV8 cambierà il commentoE' confermato al 100%? se si guarderó tutti i GP solo su sky. Sanchini il migliore![]()
Non è che su Cielo/TV8 cambierà il commento
Inviato dal mio Samsung made in Corea
Farà il Villeneuve della MotoGP per quanto ho capito
si è fará pure moto3..moto2 non so chi la commenterá al suo posto
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Sanchini ne sà... Ma quando ha corso nella classe regina?! Capirossi oltre ad esser stato campione del mondo è dentro la federazione. Chi meglio di lui poteva fare il commentatore durante le telecronache.Capirossi>>>>>Sanchini....Upgrade notevole
Vabbè, ma questa considerazione non sta nè in cielo, nè in terra.Sanchini ne sà... Ma quando ha corso nella classe regina?! Capirossi oltre ad esser stato campione del mondo