In Rilievo Sky Sport MotoGP

Chiaramente tutto fa pensare ad una "promozione" di Sanchini, che peraltro qualche telecronaca di classe MotoGP l'ha già fatta.
 
Sul Corriere dello Sport c'è scritto che può mantenere un ruolo come commentatore od opinionista, ma non in cabina.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Domani alle 11:00 su Sky Sport 24 c'è la presentazione della Yamaha MotoGP ,a commentare la presentazione ci saranno Guido Meda e Sandro Donato Grosso. Ieri Beltramo sulla sua pagina facebook ha scritto che quest'anno collaborera con Sky (non ha detto se come inviato dai box o come opinionista) ,in ogni caso bentornato Paolone
 
Ieri Beltramo sulla sua pagina facebook ha scritto che quest'anno collaborera con Sky (non ha detto se come inviato dai box o come opinionista) ,in ogni caso bentornato Paolone

Se ti riferisci a questo post, siccome cita anche altri due siti posso dedurre che farà come quest'anno e non come "parte integrante" della squadra :)
 
Scusa dove lo hai letto che paolone sarà in pista?
Ho il presentimento che sarà esattamente come quest'anno... Negli studi di cielo/sky


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
In pista è una banale ed ovvia metafora;) Le virgolette non aiutano? :) Non ci credo che non hai colto:)
Purtroppo farà quasi certamente quello che fanno gli altri: opinare! In Pista (sul serio) mi manca come non mai...
 
No ci vuole un nome forte.. Sanchini non lo è.
Comunque SE fosse vero, peccato per Capirossi. So che non lo sopportavate, ma sapeva il fatto suo. Parecchie chicche ce le ha svelate :)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
No ci vuole un nome forte.. Sanchini non lo è.
Comunque SE fosse vero, peccato per Capirossi. So che non lo sopportavate, ma sapeva il fatto suo. Parecchie chicche ce le ha svelate :)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

su questo sono in disaccordo, il nome forte, capirossi, ha dimostrato di non essere all'altezza. Sanchini e' un nome forte, e' famoso per essere stato un buon pilota, non a livello di capirossi ma cmq forte, e poi deve commentare non correre in moto, e su questo il sanchio ha dimostrato di essere il migliore in assoluto di tutti i commentatori motoristici in italia, conosce l'argomento, lo sa spiegare con chiarezza e poi ci mette una passione non comune, ti sa far vivere una frenata come fosse un'opera d'arte.

per il nome forte hai l'esempio di biaggi, per lo piú inascoltabile su italia 1 senza ritmo e leggermente schierato :)

in sostanza non penso che l'equzione grande pilota in pista = grande commentatore a video sia garanzia di successo.

infine per gli appassionati sanchini e' un gran nome, per il volgo certo no, se sky basa su questo le sue decisioni allora siamo alla canna del gas:)
 
Indietro
Alto Basso