tylermets
Digital-Forum Friend
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Enrico Ruggeri ha scritto un tweet che dovrebbe essere scolpito nella pietra: "L'italico gusto di dare addosso ai vincenti per legittimare la propria mediocrità". Mai in così poche parole è stata scritta una grande verità.
Sondaggio Twitter -> Dove hai visto la gara della MotoGP? https://twitter.com/digitalsat_it/status/663726186498007040
No, gli ha solo detto che gli dispiace non commentarlo più in Moto3 ma che lo farà in Moto2 (visto che il portoghese salirà di categoria nel 2016).Per chi ha seguito Race Anatomy, in un intervista con il pilora Oliveira credo, Il buon Mauro Sanchini s'è salvato in calcio d'angolo ma ha fatto intuire che il prossimo anno lui non ci sarà più o comunque ci saranno novità...
Che gara ho visto?Che gara hai visto
Si è presentato a Valencia con 4 punti di vantaggio su Canet e dopo gara-1 si è ritrovato a +17, quando alla penultima curva era a -1 (5° contro 3°). Se non è trarre vantaggio questo...Bulega avvantaggiato???Si presentava già in testa al mondiale
Arenas prima del via doveva recuperare 25 punti al reggiano, su 50 disponibili.Il suo diretto avversario Arenas
Domenica dalle 14.30 alle 17.00 diretta del Master Show dal Rally di Monza.
Eravamo l'unica nazione europea a non avere ancora una diretta TV![]()
Non c'entra nulla nulla ma avendo il canale di riferimento occupato, questo era l'unico disponibile...Domenica dalle 14.30 alle 17.00 diretta del Master Show dal Rally di Monza.
Eravamo l'unica nazione europea a non avere ancora una diretta TV![]()
Non c'entra nulla nulla ma avendo il canale di riferimento occupato, questo era l'unico disponibile...
Mi riferivo al fatto che se non c'era Sky, tutta Europa la poteva vedere in TV, tranne noi.Non c'entra nulla nulla ma avendo il canale di riferimento occupato, questo era l'unico disponibile...