In Rilievo Sky Sport MotoGP

Enrico Ruggeri ha scritto un tweet che dovrebbe essere scolpito nella pietra: "L'italico gusto di dare addosso ai vincenti per legittimare la propria mediocrità". Mai in così poche parole è stata scritta una grande verità.

Prima o poi me lo metto come profilo di whattsapp

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Per chi ha seguito Race Anatomy, in un intervista con il pilora Oliveira credo, Il buon Mauro Sanchini s'è salvato in calcio d'angolo ma ha fatto intuire che il prossimo anno lui non ci sarà più o comunque ci saranno novità...
No, gli ha solo detto che gli dispiace non commentarlo più in Moto3 ma che lo farà in Moto2 (visto che il portoghese salirà di categoria nel 2016).

Se qualcuno si fosse chiesto come si sarebbe comportata Sky nel caso i ruoli tra Rossi e Lorenzo fossero invertiti (ovvero, con Valentino che per vincere il titolo trae giovamento da una manovra ostruzionistica di un connazionale a scapito del rivale), direi che Domenica scorsa nel CEV sia stato accontentato.
Per la cronaca, i protagonisti sono stati Bulega (il vincitore avvantaggiato), Canet (lo spagnolo danneggiato e sconfitto) e Dalla Porta (l'italiano "terzo").
Rosario Triolo, per concludere, ha spiegato bene il concetto: "le corse sono così: puoi perdere perchè un avversario ti butta per terra all'ultima curva (Dalla Porta tentando un sorpasso al limite su Canet, ndr), oppure puoi perdere perchè il tuo compagno di squadra ti ostruisce per far vincere uno di un team rivale".
Lascio a voi i commenti...

Senti, grazie a Dio Triolo non è Sky....
Mi chiedo come faccia ad essere lì, e addirittura lo scorso anno faceva la Moto2...
Dalla Porta i primi 3 giri di gara 1 neanche lo aveva riconosciuto, nonostante abbia lo stesso numero del Motomondiale (48).
Bulega avvantaggiato??? Che gara hai visto. Si presentava già in testa al mondiale, stato mezza gara1 in testa, poi per colpa di una bandiera rossa, tutto a puttan e alla ripartenza ha avuto problemi e ha finito fuori dal podio. Il suo diretto avversario Arenas, caduto al primo giro in gara 1, è potuto ripartire approfittando della bandiera rossa...
Insomma dai, parlare di avvantaggiato......

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Che gara hai visto
Che gara ho visto?
Una gara in cui Bulega si è presentato all'ultima curva in 5°posizione (alle spalle di Arenas, Mir, Canet e Dalla Porta) e ha tratto giovamento dallo scontro tra i due che lo precedevano (anche se ha perso il podio per evitarli). :evil5:
Nè più, nè meno:eusa_whistle:
Bulega avvantaggiato???Si presentava già in testa al mondiale
Si è presentato a Valencia con 4 punti di vantaggio su Canet e dopo gara-1 si è ritrovato a +17, quando alla penultima curva era a -1 (5° contro 3°). Se non è trarre vantaggio questo...
Il suo diretto avversario Arenas
Arenas prima del via doveva recuperare 25 punti al reggiano, su 50 disponibili.
Dire che fosse lui il rivale diretto, e non Canet, è una forzatura (anche se Canet, proprio a causa della caduta, ha perso pure la 2°piazza in campionato)

Direi che la tua polemica non ci sta.
Considerando, oltretutto, che tifavo per Bulega (e, quindi, non commento accecato dal tifo o dal tifo contro, come ha fatto qualcuno giustificando quello che ha fatto Marquez nelle ultime gare:icon_rolleyes:)

Ultima modifica:
Va be se ognuno riporta solo gli episodi a lui congeniali per sostenere tale tesi, per me finisce qui. ;)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Domenica dalle 14.30 alle 17.00 diretta del Master Show dal Rally di Monza.

Eravamo l'unica nazione europea a non avere ancora una diretta TV :D

Indietro
Alto Basso