In Rilievo Sky Sport MotoGP

la telecamera e' remotata e montata di solito davanti al muso in basso dell'elicottero.

chopper6.jpg

Ok, perché se fosse stata all'interno dell'elicottero con un operatore sarebbe stato impossibile avere una visuale completa della pista...

L'interattività del motomondiale credo che sia la più evoluta presente su Sky.
Il testa a testa voi lo usate e che piloti mettete?

L'interattività del motomondiale credo che sia la più evoluta presente su Sky.
Il testa a testa voi lo usate e che piloti mettete?

Purtroppo non lo uso ,2 anni fa ho provato ad installare lo Sky link x usare l'opzione 'testa a testa' ma mi ha fatto saltare 2 volte la connessione a Internet ,tu lo usi? Se sì ,come funziona?

Io lo uso ed è una gran cosa in certi momenti della gara!

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

non avessi pc e tv in camera la userei e cmq da rossista due domeniche fa ho guardato la partenza e tanto live timing + gli ultimi tre giri...SONO TROPPO PRESO

Purtroppo non lo uso ,2 anni fa ho provato ad installare lo Sky link x usare l'opzione 'testa a testa' ma mi ha fatto saltare 2 volte la connessione a Internet ,tu lo usi? Se sì ,come funziona?
Non sono molto abituato a usarlo, preferisco guardare la regia principale, l'ho provato impostando i tre piloti e sembrava funzionare bene. Si possono anche vedere le immagini a pieno schermo o quasi della regia principale o di un altra inquadratura, con sotto il testa a testa. Volevo giusto sapere come altri utenti lo usavano, impostate per esempio il 1° pilota, il 2° e uno più indietro per cui tifate?

Non sono molto abituato a usarlo, preferisco guardare la regia principale, l'ho provato impostando i tre piloti e sembrava funzionare bene. Si possono anche vedere le immagini a pieno schermo o quasi della regia principale o di un altra inquadratura, con sotto il testa a testa. Volevo giusto sapere come altri utenti lo usavano, impostate per esempio il 1° pilota, il 2° e uno più indietro per cui tifate?

Ah ,ok ,ma quando lo usi non ti da problemi alla connessione?

Vedo che sono in buona compagnia. :D

Io l'ho solo provato mettendo alcuni piloti e dava i distacchi dal primo e tra loro mi pare, una volta mi ha dato un problema di connessione ma si è ripreso da solo senza uscire dall'interattività.

Io il testa a testa lo usai solo al GP d'Inghilterra per seguire quel pazzo (in senso buono) di Petrucci.

Per il resto preferisco la visione "base" anche perché quando il GP è alle 14 lo vedo in cucina e il telecomando non prende (uso un cavo HDMI da 15 metri).

Scusate se cambio argomento ma vorrei fare una domanda. Stasera stavo guardano su sky sport Motogp il gran premio di Brno 1995 di Storie di Gp. Ho notato che il commento era di Leopizzi e di Zamagni. Sbaglio?
Qualcuno saprebbe dirmi quali sono stati i commentatori del motomondiale quando era trasmesso su telepiù? Tutto solo per semplice curiosità.

Qualcuno saprebbe dirmi quali sono stati i commentatori del motomondiale quando era trasmesso su telepiù? Tutto solo per semplice curiosità.
Lista facile:
1992-93-94 Nico Cereghini
1995-96 Paolo Leopizzi
Le spalle, che ricordo io, non erano fisse

Oggi alle 16:30 dopo le qualifiche c'è la gara della moto3 del CEV (col commento di Filicic e Locatelli)

Indietro
Alto Basso