Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la telecamera e' remotata e montata di solito davanti al muso in basso dell'elicottero.
![]()
L'interattività del motomondiale credo che sia la più evoluta presente su Sky.
Il testa a testa voi lo usate e che piloti mettete?
Uso raramente l'interattività.L'interattività del motomondiale credo che sia la più evoluta presente su Sky.
Il testa a testa voi lo usate e che piloti mettete?
Non sono molto abituato a usarlo, preferisco guardare la regia principale, l'ho provato impostando i tre piloti e sembrava funzionare bene. Si possono anche vedere le immagini a pieno schermo o quasi della regia principale o di un altra inquadratura, con sotto il testa a testa. Volevo giusto sapere come altri utenti lo usavano, impostate per esempio il 1° pilota, il 2° e uno più indietro per cui tifate?Purtroppo non lo uso ,2 anni fa ho provato ad installare lo Sky link x usare l'opzione 'testa a testa' ma mi ha fatto saltare 2 volte la connessione a Internet ,tu lo usi? Se sì ,come funziona?
Non sono molto abituato a usarlo, preferisco guardare la regia principale, l'ho provato impostando i tre piloti e sembrava funzionare bene. Si possono anche vedere le immagini a pieno schermo o quasi della regia principale o di un altra inquadratura, con sotto il testa a testa. Volevo giusto sapere come altri utenti lo usavano, impostate per esempio il 1° pilota, il 2° e uno più indietro per cui tifate?
Io lo uso ed è una gran cosa in certi momenti della gara!
Lista facile:Qualcuno saprebbe dirmi quali sono stati i commentatori del motomondiale quando era trasmesso su telepiù? Tutto solo per semplice curiosità.
Lista facile:
1992-93-94 Nico Cereghini
1995-96 Paolo Leopizzi
Le spalle, che ricordo io, non erano fisse