In Rilievo Sky Sport MotoGP

È ufficiale: Maverick Viñales per i prossimi due anni alla Yamaha.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

a me fa specie essere a maggio e vedere tutti i piloti che rinnovano o cambiano squadra cosi presto

Alla fine tifa Valentino Rossi come tutti noi, non mi sembra ci sia nulla di strano... È come se ci fosse Italia-Germania, sarebbe un po' strano se il telecronista non tifasse Italia... :)

Alla fine tifa Valentino Rossi come tutti noi, non mi sembra ci sia nulla di strano... È come se ci fosse Italia-Germania, sarebbe un po' strano se il telecronista non tifasse Italia... :)

Beh...non tutti tifano per Rossi. Secondo me un po di obiettività in più non guasterebbe.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Beh...non tutti tifano per Rossi. Secondo me un po di obiettività in più non guasterebbe.

Infatti...mica parliamo di nazionali dove un minimo di trasporto ci sta'...qui il telecronista dovrebbe essere più obbiettivo possibile...quando le altre gare sono caduti iannone e dovi non c'è la manata per tutta la gara😂

Va beh, non mi piace il Meda telecronista però è ovvio che siccome la maggior parte degli italiani tifa Rossi, lui debba assecondare questo trend.
Se poi è diventato famoso per questa sua peculiarità è altrettanto ovvio che in casa Sky si aspettino lo stesso comportamento e stile che aveva in Mediaset.

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Va beh, non mi piace il Meda telecronista però è ovvio che siccome la maggior parte degli italiani tifa Rossi, lui debba assecondare questo trend.
Se poi è diventato famoso per questa sua peculiarità è altrettanto ovvio che in casa Sky si aspettino lo stesso comportamento e stile che aveva in Mediaset.

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

E io che pensavo che un telecronista dovesse limitarsi al racconto oggettivo della gara...
Ora che la maggior parte degli spettatori tifi Rossi è innegabile, che lui possa far trasparire una preferenza ci sta, è un essere umano...ma che debba essere il capo ultras no!

E io che pensavo che un telecronista dovesse limitarsi al racconto oggettivo della gara...
Ora che la maggior parte degli spettatori tifi Rossi è innegabile, che lui possa far trasparire una preferenza ci sta, è un essere umano...ma che debba essere il capo ultras no!

Sfondi un portone aperto con me.
Prima di vedere Top Gear Italia lo odiavo.
Poi l'ho rivalutato in quel ruolo ma continuo a non sopportarlo nelle vesti di telecronista.

Il mio post voleva intendere che Meda, lì e così, ha portato e porta introiti a Sky.

Sfondi un portone aperto con me.
Prima di vedere Top Gear Italia lo odiavo.
Poi l'ho rivalutato in quel ruolo ma continuo a non sopportarlo nelle vesti di telecronista.

Il mio post voleva intendere che Meda, lì e così, ha portato e porta introiti a Sky.

Non porta nessun introito a Sky...il fatto che Sky e valentino rossi sono legati anche dalla scuderia che hanno in moto3...sky ci mette il marchio e vale da i ragazzi che si mettono in mostra nella sue Accademy...ovvio che vale a un occhio di riguardo rispetto ha tutti...anche rispetto agli altri italiani...li capisco Ma da tifoso neutro(o cmq della Ducati)mi dà fastidio sentire lamentarsi Meda ancora dopo 10giri che si è ritirato quando c'è una gara stupenda da raccontare live😉.ps.a me Meda piace...solo che gli dovrebbero vietare di fare la telecronaca della motogp(quindi si dovrebbe escludere da solo😂)

Infatti...mica parliamo di nazionali dove un minimo di trasporto ci sta'...qui il telecronista dovrebbe essere più obbiettivo possibile...quando le altre gare sono caduti iannone e dovi non c'è la manata per tutta la gara😂

Beh Rossi era partito primo... Scommetto che se anche Iannone fosse stato primo (o Dovizioso) si sarebbe disparato allo stesso modo... Ora c'è Rossi, ma se un giorno ci sarà un altro italiano che "rischierà" di vincere vari GP sono sicuro che il tifo da parte sarà lo stesso

Beh Rossi era partito primo... Scommetto che se anche Iannone fosse stato primo (o Dovizioso) si sarebbe disparato allo stesso modo... Ora c'è Rossi, ma se un giorno ci sarà un altro italiano che "rischierà" di vincere vari GP sono sicuro che il tifo da parte sarà lo stesso

Non sono per niente d'accordo...dal resto lo ammesso anche lui che tifa per rossi...stai tranquillo che gli sarebbe dispiaciuto ovviamente per dovi e iannone ma non c'è lo avrebbe menata per tutta la gara...adesso ha la scusa che gareggia con gli spagnoli...ma anche quando duellava con Biagi era uguale (e io pateggiavo per Rossi😉)...quindi la scusa della nazionalità non regge(solo dopo anni si sono chiariti biaggi e meda e in generale con gli inviati di Mediaset...infatti adesso biaggi lavora tranquillamente in Mediaset...ma in quei anni biaggi lo hanno massacrato...)...

Indietro
Alto Basso