Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sta rosicando a bestia. È più giallo delle bandiere.Dite a Meda di farsi un zabaione per riprendersi![]()
Sta rosicando a bestia. È più giallo delle bandiere.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Alla fine tifa Valentino Rossi come tutti noi, non mi sembra ci sia nulla di strano... È come se ci fosse Italia-Germania, sarebbe un po' strano se il telecronista non tifasse Italia...![]()
Beh...non tutti tifano per Rossi. Secondo me un po di obiettività in più non guasterebbe.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Va beh, non mi piace il Meda telecronista però è ovvio che siccome la maggior parte degli italiani tifa Rossi, lui debba assecondare questo trend.
Se poi è diventato famoso per questa sua peculiarità è altrettanto ovvio che in casa Sky si aspettino lo stesso comportamento e stile che aveva in Mediaset.
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
E io che pensavo che un telecronista dovesse limitarsi al racconto oggettivo della gara...
Ora che la maggior parte degli spettatori tifi Rossi è innegabile, che lui possa far trasparire una preferenza ci sta, è un essere umano...ma che debba essere il capo ultras no!
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Sfondi un portone aperto con me.
Prima di vedere Top Gear Italia lo odiavo.
Poi l'ho rivalutato in quel ruolo ma continuo a non sopportarlo nelle vesti di telecronista.
Il mio post voleva intendere che Meda, lì e così, ha portato e porta introiti a Sky.
Infatti...mica parliamo di nazionali dove un minimo di trasporto ci sta'...qui il telecronista dovrebbe essere più obbiettivo possibile...quando le altre gare sono caduti iannone e dovi non c'è la manata per tutta la gara![]()
Beh Rossi era partito primo... Scommetto che se anche Iannone fosse stato primo (o Dovizioso) si sarebbe disparato allo stesso modo... Ora c'è Rossi, ma se un giorno ci sarà un altro italiano che "rischierà" di vincere vari GP sono sicuro che il tifo da parte sarà lo stesso