In Rilievo Sky Sport MotoGP

Guardate il nuovo logo dell'emittente come si integra bene con la grafica del motomondiale.
Curioso di vedere come rende con la F1.

inizio della moto2 ero in cantina a caricare l'asciugatrice, cantina sotto il soggiorno con tv accesa sulla moto2, sento Locatelli urlare come un dannato, maledico il mondo, mi sono perso la partenza, torno su di corsa e sono nel giro di ricognizione!

Locatelli che hai da urlare!!!!! basta con questi urlatori professionisti! non se ne puó piú

:) :)

Domanda imbecille dell'anno di Guido Meda a Crutchlow che è diventato padre da poco e oggi ha vinto: "È meglio avere un bambino o vincere una gara?".

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Domanda imbecille dell'anno di Guido Meda a Crutchlow che è diventato padre da poco e oggi ha vinto: "È meglio avere un bambino o vincere una gara?".

il bello che gliela ha fatta esattamente 30 secondi dopo che Crutchlow aveva parlato dell argomento di sua spontanea volontá! infatti ha risposto "as i said before", per la serie ascoltare prima di domandare:)

il bello che gliela ha fatta esattamente 30 secondi dopo che Crutchlow aveva parlato dell argomento di sua spontanea volontá! infatti ha risposto "as i said before", per la serie ascoltare prima di domandare:)

Esatto! Ma anche se non lo avesse detto poco prima... Come si possono paragonare le due cose? Dovrebbe andare al posto di Marzullo. 😈

dai che Meda anche se troppo rossiano è comunque tanta roba nei commenti anche se ieri non azzeccava una posizione manco x sbaglio quasi ^^ ma perché Lorenzo lo prendono per il **** cosi in Yamaha? gliela stanno facendo proprio pagare..ieri pensavo venisse alle mani col meccanico 8 avendone la peggio ovviamente data la struttura^^)

Indietro
Alto Basso