In Rilievo Sky Sport MotoGP

Meda da quando è arrivato non ha fatto altro che peggiorare il tutto
A Meda sono praticamente convinto che quel ruolo glielo hanno dato, altrimenti non sarebbe venuto...
Dopo ormai fue stagioni... forse era meglio se restava dov'era

Non ha combinato nulla.
È sempre in giro per il suo Vale.
Quando avrebbe il tempo di vedere cosa fare per "la casa dei motori"?

Moto_GP.png

Calendario 2017 - dirette tv:

sky 01) 26/03 | Qatar - Losail International Circuit (in notturna)
sky 02) 09/04 | Argentina - Termas de Río Hondo
sky 03) 23/04 | America (USA) - Circuit Of The Americas
sky 04) 07/05 | Spagna - Jerez de la Frontera
sky 05) 21/05 | Francia - Le Mans
tv8 sky 06) 04/06 | Italia - Mugello
tv8 sky 07) 11/06 | Catalunya (ESP) - Circuit de Barcelona-Catalunya
tv8 sky 08) 25/06 | Olanda - TT Assen
sky 09) 02/07 | Germania - Sachsenring
tv8 sky 10) 06/08 | Repubblica Ceca - Brno
tv8 sky 11) 13/08 | Austria - Red Bull Ring
sky 12) 27/08 | Gran Bretagna - Silverstone
tv8 sky 13) 10/09 | San Marino e Riviera di Rimini (ITA) - Misano
sky 14) 24/09 | Aragon (ESP) - MotorLand Aragon
tv8 sky 15) 15/10 | Giappone - Twin Ring Motegi
sky 16) 22/10 | Australia - Phillip Island
sky 17) 29/10 | Malesia - Sepang International Circuit
tv8 sky 18) 12/11 | Valencia (ESP) - Ricardo Tormo

Ultima modifica:
Mi è arrivato un sondaggio da Nielsen per Sky per che riguardava all'inizio le solite cose ma a un certo punto è diventato molto specifico sul motomondiale e sul Racing Team Sky di moto2/3.

Moto_GP.png

Calendario 2017:

sky 01) 26/03 | Qatar - Losail International Circuit (in notturna)
sky 02) 09/04 | Argentina - Termas de Río Hondo
sky 03) 23/04 | America (USA) - Circuit Of The Americas
sky 04) 07/05 | Spagna - Jerez de la Frontera
sky 05) 21/05 | Francia - Le Mans
tv8 06) 04/06 | Italia - Mugello
tv8 07) 11/06 | Catalunya (ESP) - Circuit de Barcelona-Catalunya
tv8 08) 25/06 | Olanda - TT Assen
sky 09) 02/07 | Germania - Sachsenring
tv8 10) 06/08 | Repubblica Ceca - Brno
tv8 11) 13/08 | Austria - Red Bull Ring
sky 12) 27/08 | Gran Bretagna - Silverstone
tv8 13) 10/09 | San Marino e Riviera di Rimini (ITA) - Misano
sky 14) 24/09 | Aragon (ESP) - MotorLand Aragon
tv8 15) 15/10 | Giappone - Twin Ring Motegi
sky 16) 22/10 | Australia - Phillip Island
sky 17) 29/10 | Malesia - Sepang International Circuit
tv8 18) 12/11 | Valencia (ESP) - Ricardo Tormo

Non è proprio esatto fare uno schema così perchè TUTTE le gare devono avere il logo Sky (oltre che Tv8 per quelle in chiaro) :icon_cool:

Ho letto che tra le novità del mosaico interattivo c'è il 'testa a testa' (gli anni scorsi disponibile solo con lo Sky link connesso a Internet col mySky) nella schermata principale ,ma sarà attivo anche senza lo Skylink?

Più che Skylink, diciamo decoder connesso, quindi qualcosa in più ci sarà sui decoder non connessi.
Chissà se le migliorie ci saranno anche sui vecchi Sky HD bianchi.

Più che Skylink, diciamo decoder connesso, quindi qualcosa in più ci sarà sui decoder non connessi.
Chissà se le migliorie ci saranno anche sui vecchi Sky HD bianchi.

Quindi c'è anche senza Skylink? E cosa intendi con 'qualcosa in più ci sarà sui decoder non connessi?' Intendi x l'opzione 'testa a testa' o altro?

Per usare le funzioni come testa a testa fino all'anno scorso bisognava avere il myskyhd connesso con uno di questi modi, li elenco tutti o quasi in ordine di affidabilità:
cavo di rete
powerlink
connessione wifi con dispositivo diverso dallo Skylink
skylink che è sempre in wifi ma meno affidabile.

Inoltre l'ultimo modello di myskyhd ha il wifi integrato interno e se si vuole usare il collegamento in wifi bisogna usare quello che però non è molto meglio dello Skylink.

Da quest'anno vediamo se ci saranno quelle funzioni che richiedevano la connessione anche sui myskyhd non connessi, ed eventualmente anche sullo skyhd di colore nero e quelli bianchi con vecchia grafica. Alla fine però queste cose distraggono dalla gara e alla lunga stufano.

Per usare le funzioni come testa a testa fino all'anno scorso bisognava avere il myskyhd connesso con uno di questi modi, li elenco tutti o quasi in ordine di affidabilità:
cavo di rete
powerlink
connessione wifi con dispositivo diverso dallo Skylink
skylink che è sempre in wifi ma meno affidabile.

Inoltre l'ultimo modello di myskyhd ha il wifi integrato interno e se si vuole usare il collegamento in wifi bisogna usare quello che però non è molto meglio dello Skylink.

Da quest'anno vediamo se ci saranno quelle funzioni che richiedevano la connessione anche sui myskyhd non connessi, ed eventualmente anche sullo skyhd di colore nero e quelli bianchi con vecchia grafica. Alla fine però queste cose distraggono dalla gara e alla lunga stufano.

Io 3 anni fa ho ordinato e ricevuto lo Skylink x poter usare il 'testa a testa' e non ti dico i problemi che mi ha dato con la connessione (io ho Tiscali) , spero comunque che quest'anno il 'testa a testa' ci sia anche senza aver bisogno dello Skylink ,aspetto il 26

Da stasera alle 23:00 ci sono gli speciali di Race Anatomy sui test della motoGP in Qatar e domani alle 23:30 lo speciale su Iannone '29 tutti a modo mio'

Io 3 anni fa ho ordinato e ricevuto lo Skylink x poter usare il 'testa a testa' e non ti dico i problemi che mi ha dato con la connessione (io ho Tiscali) , spero comunque che quest'anno il 'testa a testa' ci sia anche senza aver bisogno dello Skylink ,aspetto il 26

Ho il mySkyHD che c'era 4 anni fa ,quando è uscito quello col wi-fi? Scusate se sto andando o sono andato OT

Indietro
Alto Basso