In Rilievo Sky Sport MotoGP

di certo non lo vengono a dire se ci sono:) l'unica che puó dire di piú é lei.

la storia del costa di meno non mi convince, Boselli (f1) é interno ma lo hanno lasciato a casa lo stesso... leopizzi lo mandarono via per ripicca... non sarebbe la prima volta

Infatti chiedevo di rumor non di fonti ufficiali. Lei è stata un po' criptica facendo gli auguri a "(quasi) tutta la squadra" ed in particolare alla sua sostituta.
Dunque sembrerebbe di intuire che chi l'ha fatta fuori sia all'interno della squadra e non nella dirigenza.
A me viene da pensare a Meda a questo punto

di certo non lo vengono a dire se ci sono:) l'unica che puó dire di piú é lei.

la storia del costa di meno non mi convince, Boselli (f1) é interno ma lo hanno lasciato a casa lo stesso... leopizzi lo mandarono via per ripicca... non sarebbe la prima volta

Boselli segue la motoGP x SkySport24

E il sabato arrivò anche la pioggia. Sul circuito di Losail si è abbattuto un violento acquazzone. La Direzione Gara, in concerto coi piloti, ha deciso di modificare il programma per permettere agli inservienti di ultimare i lavori. Si sta provando ad asciugare la pista anche con l’ausilio di ventilatori

Alle 16.00 la MotoGp scenderà in pista per una sessione supplementare di libere di 20 minuti. I piloti potranno valutare le condizioni della posta, la visibilità e tutte quelle incognite che al momento non possono essere previste. L’inizio delle qualifiche di Moto2 al momento è previsto per le 16.55, la Moto3 scala dopo la MotoGp alle 19.30. La classe regina per il momento resta invariata: FP4 alle 17.55, Q1 delle qualifiche alle 18.35, il Q2 dalle 19.00.

Questi dunque i nuovi orari:
ore 16:00 MotoGP – Extra Free Pratice
ore 16:55 Moto 2 – Qatar Qualifiche
ore 17:55 Moto GP – Qatar PL#4
ore 18:35 Moto GP – Qatar – Qualifiche
ore 19:30 Moto3 - Qatar Qualifiche

Domani i warm-up sono dalle 14:15 (sono prolungati di 10 minuti x tutte le classi) ,le gare sono dalle 17:00 meteo permettendo...

Si era vociferato che un qualcosa in più, forse il testa a testa, era anche disponibile sui decoder non connessi.
Per ora sullo Sky HD Pace bianco c'è la sola interattività base come gli altri anni, le schermate e pochi dati, e c'è pure scritto che il testa a testa è solo su myskyhd connesso.

bene il mosaico così...

io l'ho collegato al wi-fi ed è perfetto... all'inizio testa a testa e colonnina dei primi 10 ... nel mezzo la gara...

Ultima modifica:
Quoto sui minispot.

Poi mi chiedevo, non c'è un modo per avere a pieno schermo la regia principale, con sotto il testa a testa?
Inoltre confermo che il testa a testa non funziona senza connessione, visto che quando saltava la connessione del mysky non andava.

Indietro
Alto Basso