Ai tempi in cui Rossi vinceva Meda era pure peggio.Sì, sono peggiorati tantissimo, si sono ridotti letteralmente a 2 fenomeni da circo...
In confronto Vanzini quando commenta la F1 è un super-professionista...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ai tempi in cui Rossi vinceva Meda era pure peggio.Sì, sono peggiorati tantissimo, si sono ridotti letteralmente a 2 fenomeni da circo...
In confronto Vanzini quando commenta la F1 è un super-professionista...
Ai tempi in cui Rossi vinceva Meda era pure peggio.
Un’alternativa, credo in inglese, esiste ancora...il Pass della MotoGP...Mi pare venga attorno ai 100 euro all’anno...
E musica sparata nel bel mezzo della gara per fare una sorta di sketch; altro che Sky Sport F1...Uffa! L' audio ambiente su Now tv oggi non va! Mi devo sorbire il commento da bar dei due esagitati![]()
E musica sparata nel bel mezzo della gara per fare una sorta di sketch; altro che Sky Sport F1...![]()
E musica sparata nel bel mezzo della gara per fare una sorta di sketch; altro che Sky Sport F1...![]()
Ho sempre preferito il commento della Svizzera italiana finché ho potuto. Purtroppo Meda e Sanchini sono inascoltabiliUrlava quanto ora, con la differenza che adesso è ancora più ca**aro...
E purtroppo Sanchini (che dal punto di vista tecnico sa veramente tanto di moto e corse) gli viene dietro, quando non c'era Meda non faceva il fenomeno...
Non era un jingle. Semplicemente quei simpaticoni di Meda e soci hanno fatto partire El Diablo dei Litfiba in onore di Quartararo perché è il suo soprannome.Ma infatti non ho capito: perchè è partito un jingle a caso durante la telecronaca?
Da me su Now TV Box funzionava su Sport Uno. Che bello evitare Meda!Uffa! L' audio ambiente su Now tv oggi non va! Mi devo sorbire il commento da bar dei due esagitati
Edit: adesso improvvisamente va. Le mie orecchie ringraziano![]()
Un momento di bassissima televisioneNon era un jingle. Semplicemente quei simpaticoni di Meda e soci hanno fatto partire El Diablo dei Litfiba in onore di Quartararo perché è il suo soprannome.![]()
Ascoltarsi un'intera telecronaca di una gara di MotoGP è un autentico toccasana per chi si lamenta del team di Sky Sport F1: ogni volta che ci si lamenta di Vanzini & co. bisogna somministrarsi una telecronaca della MotoGPUn momento di bassissima televisione
Invece 110 e lode per Vera Spadini![]()
![]()
Considerato pure che un GP di Formula 1 durante anche un'ora in più rispetto alla MotoGP. Capisco che nelle moto ci sia più tensione e agonismo perché ci sono sorpassi e controsorpassi e che le telecronache siano più concitate, ma non puoi fare di questi teatrini in stile Bagaglino. A un certo punto ho levato l'audio.Ascoltarsi un'intera telecronaca di una gara di MotoGP è un autentico toccasana per chi si lamenta del team di Sky Sport F1: ogni volta che ci si lamenta di Vanzini & co. bisogna somministrarsi una telecronaca della MotoGP
Invece 110 e lode per Vera Spadini![]()
![]()