In Rilievo Sky Sport MotoGP

Ai tempi in cui Rossi vinceva Meda era pure peggio.

Urlava quanto ora, con la differenza che adesso è ancora più ca**aro...
E purtroppo Sanchini (che dal punto di vista tecnico sa veramente tanto di moto e corse) gli viene dietro, quando non c'era Meda non faceva il fenomeno...

Dal 2002 fino la 2006 per il moto mondiale c'era un alternativa che era eurosport con i mitici Ungaro e Luchinelli

Un’alternativa, credo in inglese, esiste ancora...il Pass della MotoGP...Mi pare venga attorno ai 100 euro all’anno...

Uffa! L' audio ambiente su Now tv oggi non va! Mi devo sorbire il commento da bar dei due esagitati

Edit: adesso improvvisamente va. Le mie orecchie ringraziano

Ultima modifica:
Urlava quanto ora, con la differenza che adesso è ancora più ca**aro...
E purtroppo Sanchini (che dal punto di vista tecnico sa veramente tanto di moto e corse) gli viene dietro, quando non c'era Meda non faceva il fenomeno...
Ho sempre preferito il commento della Svizzera italiana finché ho potuto. Purtroppo Meda e Sanchini sono inascoltabili

Uffa! L' audio ambiente su Now tv oggi non va! Mi devo sorbire il commento da bar dei due esagitati

Edit: adesso improvvisamente va. Le mie orecchie ringraziano
Da me su Now TV Box funzionava su Sport Uno. Che bello evitare Meda! Invece per United-Chelsea non funziona.

E poi hanno pasticciato a fine gara, volevano far vedere il sorpasso/arrivo di Dovizioso del 2017 e come è iniziato lo hanno troncato per mandare la pubblicità, ma non ci sono riusciti ed è rimasto inchiodato sul jingle con la faccia di Rossi per 20 secondi. Nel mentre si sono sentite delle voci, probabilmente di inviati Sky dai box, e durante il fermo immagine su Rossi la scritta sotto al logo è cambiata da Esclusiva live a Live.

Ascoltarsi un'intera telecronaca di una gara di MotoGP è un autentico toccasana per chi si lamenta del team di Sky Sport F1: ogni volta che ci si lamenta di Vanzini & co. bisogna somministrarsi una telecronaca della MotoGP :laughing7:

Invece 110 e lode per Vera Spadini :D :D
Considerato pure che un GP di Formula 1 durante anche un'ora in più rispetto alla MotoGP. Capisco che nelle moto ci sia più tensione e agonismo perché ci sono sorpassi e controsorpassi e che le telecronache siano più concitate, ma non puoi fare di questi teatrini in stile Bagaglino. A un certo punto ho levato l'audio.

Meda però bene o male è quello dai tempi di Italia 1, si lascia trascinare dalla passione e forse esagera, ma se c'è davvero dello spettacolo in pista. Vanzini è più forzato, urla anche se non accade nulla o si immagina già il sorpasso che non ci sarà quando un pilota è a 5 secondi a due giri dalla fine.

Indietro
Alto Basso