Ai tempi in cui Rossi vinceva Meda era pure peggio.Sì, sono peggiorati tantissimo, si sono ridotti letteralmente a 2 fenomeni da circo...
In confronto Vanzini quando commenta la F1 è un super-professionista...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ai tempi in cui Rossi vinceva Meda era pure peggio.Sì, sono peggiorati tantissimo, si sono ridotti letteralmente a 2 fenomeni da circo...
In confronto Vanzini quando commenta la F1 è un super-professionista...
Ai tempi in cui Rossi vinceva Meda era pure peggio.
Un’alternativa, credo in inglese, esiste ancora...il Pass della MotoGP...Mi pare venga attorno ai 100 euro all’anno...
E musica sparata nel bel mezzo della gara per fare una sorta di sketch; altro che Sky Sport F1...Uffa! L' audio ambiente su Now tv oggi non va! Mi devo sorbire il commento da bar dei due esagitati [emoji36][emoji36]
E musica sparata nel bel mezzo della gara per fare una sorta di sketch; altro che Sky Sport F1...![]()
E musica sparata nel bel mezzo della gara per fare una sorta di sketch; altro che Sky Sport F1...![]()
Ho sempre preferito il commento della Svizzera italiana finché ho potuto. Purtroppo Meda e Sanchini sono inascoltabiliUrlava quanto ora, con la differenza che adesso è ancora più ca**aro...
E purtroppo Sanchini (che dal punto di vista tecnico sa veramente tanto di moto e corse) gli viene dietro, quando non c'era Meda non faceva il fenomeno...
Non era un jingle. Semplicemente quei simpaticoni di Meda e soci hanno fatto partire El Diablo dei Litfiba in onore di Quartararo perché è il suo soprannome. [emoji58][emoji52]Ma infatti non ho capito: perchè è partito un jingle a caso durante la telecronaca?
Da me su Now TV Box funzionava su Sport Uno. Che bello evitare Meda! [emoji4] Invece per United-Chelsea non funziona.Uffa! L' audio ambiente su Now tv oggi non va! Mi devo sorbire il commento da bar dei due esagitati [emoji36][emoji36]
Edit: adesso improvvisamente va. Le mie orecchie ringraziano [emoji4]
Un momento di bassissima televisioneNon era un jingle. Semplicemente quei simpaticoni di Meda e soci hanno fatto partire El Diablo dei Litfiba in onore di Quartararo perché è il suo soprannome. [emoji58][emoji52]
Ascoltarsi un'intera telecronaca di una gara di MotoGP è un autentico toccasana per chi si lamenta del team di Sky Sport F1: ogni volta che ci si lamenta di Vanzini & co. bisogna somministrarsi una telecronaca della MotoGPUn momento di bassissima televisione
Invece 110 e lode per Vera Spadini![]()
![]()
Considerato pure che un GP di Formula 1 durante anche un'ora in più rispetto alla MotoGP. Capisco che nelle moto ci sia più tensione e agonismo perché ci sono sorpassi e controsorpassi e che le telecronache siano più concitate, ma non puoi fare di questi teatrini in stile Bagaglino. A un certo punto ho levato l'audio.Ascoltarsi un'intera telecronaca di una gara di MotoGP è un autentico toccasana per chi si lamenta del team di Sky Sport F1: ogni volta che ci si lamenta di Vanzini & co. bisogna somministrarsi una telecronaca della MotoGP
Invece 110 e lode per Vera Spadini![]()
![]()