• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport MotoGP

Da domani a domenica alle 20:15 ci sono gli speciali di 'Reparto Corse' sui test della motoGP a Mandalika ,in Indonesia
 
Ultima modifica:
questione di qualche giorno e Sky farà il calendario degli eventi MotoGp+F1, ormai ci stiamo avvicinando al primo weekend di gara (Qatar 4-5-6 marzo) :)
 
Disponibile on demand la prima sessione di libere della Moto GP fino alla mattinata di domenica
 
E quest'anno c'è pure Petrucci, un'altro tono di voce con cadenze dialettali non proprio da telecronaca.

Su Sky Sport Uno dopo un po' che ci massacravano con quel banner a comparsa della partite di Champions dell'Inter, sono passato sul canale Sky Sport MotoGP e per 3/4 di gara non è comparso. Buono a sapersi per le prossime visioni o registrazioni delle gare. Ormai le metto tutte in registrazione, se arrivo tardi non è più un problema.
 
dopo un anno di disintossicazione da Meda é stato davvero difficile reggere il ritorno.
 
Meda e' sempre uguale dai tempi di Italia 1 almeno, io la risolvo abbassando il volume o c'è anche l'audio ambiente perché spesso le telecronache aggiungono poco o dicono le cose in ritardo. I suoi collaboratori potrebbero essere un valore aggiunto ma Sanchini grida e fa le battute pure lui, mentre spero di farci l'abitudine alla voce di Petrucci perché oggi non ce la facevo a sentirlo. Se possibile farei dei collegamenti con interviste brevi e mirate dai box durante la gara che possono arricchire la telecronaca.
 
Quanto urlare...

E lo schermo che si restringe per lo spot, all'ultimo giro...

Ci vorrebbero dei limiti all'uso della pubblicità negli eventi ma la Dorna non lo fa!
purtroppo rimane regolamentata solo la champions league a livello di spot durante la diretta, la serie A è diventata una schifezza da quando mettono gli spot durante i cambi...
 
adesso che é cominciata la motoGP vera, il buon Meda ha spiegato cosa é il catch up di cui tanto parlava nella presentazione della stagione? io ho seguito solo la gara quindi potrei averlo perso.
 
Indietro
Alto Basso