• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport MotoGP

adesso che é cominciata la motoGP vera, il buon Meda ha spiegato cosa é il catch up di cui tanto parlava nella presentazione della stagione? io ho seguito solo la gara quindi potrei averlo perso.

La gara della motogp l'hanno caricata stamattina ondemand (non e' facile da trovare su nowtv)
Niente moto2 e moto3
 
bene, ma é questo il misterioso catch up?

.

No le gare on-demand, MotoGP, venivano caricate pure lo scorso anno.

Il catch up dovrebbe permettere di riprendere l'evento in corso dall'inizio, ma almeno su Now non è stato possibile farlo, su Sky non saprei
 
Su race anatomy motogp opinionisti cambiati in parte....come mai???
 
E' da parecchio che non seguo le categorie minori della MotoGP, lì come siamo messi a telecronaca? Perchè anche se non mi spiacciono le telecronache alla Meda & C. (più che piacermi, sarò talmente abituato a quel livello lì ormai che senza loro mi sembra di guardare qualcosa che non è la MotoGP), su Sky c'è anche un tipo di telecronaca quasi agli antipodi, che però mi piace, che è quella della Superbike.
Meda e il personaggio bravo e divertente di Rossi forse sono diventati un tutt'uno, senza Rossi magari non esisteva il personaggio Meda come lo conosciamo oggi, il motomondiale sarebbe stato più tecnico e pacato in pista e in televisione, ma forse meno divertente e non così seguito. Le evoluzioni>involuzioni di Vanzini invece faccio più fatica a digerirle, sembrano forzate, e preferivo alla lunga il primo Vanzini e ancora di più i suoi predecessori in Tele+.
 
Pensare che l'hanno disputata pure un'ora dopo o più causa questioni meteo.
Per abitudine o mancanza di fiducia comunque registro la gara e il programma successivo, in questa occasione avevano modificato aggiornando l'ora di inizio della gara per registrare correttamente. Questo su Sky Sport MotoGP e immagino anche su Sport Uno, ma guardo o registro le gare da Sport MotoGP perché ci sono meno banner o scritte di Sky.
 
Ultima modifica:
Questo weekend x la moto3 e la moto2 a commentare con Triolo ci sarà Aliverti xchè Paso è a Misano x il CIV ,dai box ci sarà solo Boselli xchè Sandro Donato Grosso è a Imola x il Lamborghini Super Trofeo Europe e il GT World Challenge Europe
 
Domani e mercoledi dalle 21:00 c'è la differita delle prime gare del CIV 2022 di questo weekend a Misano
 
Indietro
Alto Basso