In Rilievo Sky Sport MotoGP

Una cosa che non mi è piaciuta è stato Paddock Live ultimo Giro, perché non trovo Sandro Donato grosso un presentatore di buon livello, ma un ottimo inviato dai box ;)

Da me il mosaico funzionava ma non lo usato visto quanto era bella la gara, non trovavo il tempo :D...due pecche sulla gara di Sky di ieri:

1) Capirossi non aveva capito che Marquez e Rossi avevano superato ultima curva
2) Troppe interviste durante la gara, si lo so lo faceva anche Mediaset ma una cosa che non sopportavo/sopporto

In attesa del dato di Sky Sport su Cielo è andata molto bene.

Tramite Twitter e TvBlog.

#motogp #cielotv ieri la MotoGP su Cielo 2milioni313mila, SHR 8,64% SHR, con picco oltre 10%. #latvcambia

Devo dire che la MotoGP promette davvero spettacolo quest'anno, con più piloti competitivi per vincere.

Gli italiani che insultano sui social sono, permettetemelo, degli idioti senza pa***.

La Gazzetta ormai non mi sorprende più. Da sempre pro Meda.

Su cielo ha fatto un boom totale... su sky ancora non si sa nulla: io ipotizzo tra i 600k e i 700k

se il 46 continua a questi livelli ne beneficerà tanto Sky con un probabile aumento di abbonati.
Potrà essere simpatico o antipatico ma il 46 tira sempre e comunque più di tutti.
Se rimarrà in corsa per il campionato (speriamo di si) Skysport farà il botto :D :D :D

L'articolo sulla Gazzetta l'ha scritto Zapelloni. Ora capisco... un vero "giornalista" (non nuovo tra l'altro a simili sparate a zero... senza motivo) :badgrin: :badgrin:

Poi chissà perchè se la prendono solo con Filicic di sky, e non con tutti i raccomandati che ad esempio occupano la cabine di commento della Tv di Stato da decenni :eusa_whistle:

Ultima modifica:
Qualcuno potrebbe per favore darmi il link del tanto contestato articolo della Gazzetta?anche in privato per favore. Io non riesco a trovarlo

Cartaceo... sezione Motori ;)

Scandaloso... :doubt: Sempre peggio.

io non compro la gazzetta e vivo sereno. mi guardo la TV che mi interessa e ho le mie idee su quello che mi pare:)

l'ultimo gp di motoGP che ho guardato era più di un anno fa, ieri con sky ho avuto la curiosità di tornare a vedere le corse delle moto, per me hanno fatto un ottimo lavoro. senza fare paragoni o altro, ieri era un piacere vedere l'HD

Ma si contesta filicic(che per me da non fan di questo sport è stato ottimo)perchè ha il nome e cognome straniero ed era meglio le grida di un italiano?

Nicolodi su Twitter è semplicemente indignato
Tra i vari beceri sport nazionali italiani metterei anche lo sparare sul telecronista
ci sono anche quei casi ci mancherebbe (un cronista inadatto, ndr.) ma mi riferivo ad un caso specifico e ti assicuro che la professionalità non manca
La cosa più triste è il commento di qualche collega solone. Mi piacerebbe fare noi il commento ai giornali

Da applausi :)

Indietro
Alto Basso