Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@Alex...arrivato lo Skylfe?
Una cosa che non mi è piaciuta è stato Paddock Live ultimo Giro, perché non trovo Sandro Donato grosso un presentatore di buon livello, ma un ottimo inviato dai box![]()
#motogp #cielotv ieri la MotoGP su Cielo 2milioni313mila, SHR 8,64% SHR, con picco oltre 10%. #latvcambia
In attesa del dato di Sky Sport su Cielo è andata molto bene.
Tramite Twitter e TvBlog.
considerando che tutti i promo sia in radio che sulle altre tv ricordavano solo la diretta dei canali Skysport senza mai citare (se non negi ultimi due giorni, alla radio) la diretta di Cielo.ha fatto il botto...credevo sul milione
ha fatto il botto...credevo sul milione
Chiamatelo "Effetto 46"![]()
Cartaceo... sezione MotoriQualcuno potrebbe per favore darmi il link del tanto contestato articolo della Gazzetta?anche in privato per favore. Io non riesco a trovarlo
Cartaceo... sezione Motori
Scandaloso...Sempre peggio.
Tra i vari beceri sport nazionali italiani metterei anche lo sparare sul telecronista
ci sono anche quei casi ci mancherebbe (un cronista inadatto, ndr.) ma mi riferivo ad un caso specifico e ti assicuro che la professionalità non manca
La cosa più triste è il commento di qualche collega solone. Mi piacerebbe fare noi il commento ai giornali