In Rilievo Sky Sport MotoGP

Con Capirossi possono anche non continuare... ma con la competenza di Filicic non vedo perchè interrompere il rapporto.
Perchè la sua non è una telecronaca che si adatta ai motori, la vedo così, poi tanto tifoso rossi è meda, e ultratifoso è filicic quindi meglio prendere l'originale

Bé è abbastanza normale.
Meda è rimasto in Mediaset cercando di far appassionare gli italiani alla SBK.
Non c'è riuscito, e per quanto possano pubblicare trionfalismi di ogni genere, la SBK su Mediaset è stata un flop, o meglio. Non c'è stato l'aumento esponenziale di ascolti da La7 a Mediaset come loro stessi avevano dichiarato.... (Nonostante sia trattata 10.000 volte meglio ora).
Quindi ora torna alla sua vera passione, il Motomondiale

Con Capirossi possono anche non continuare... ma con la competenza di Filicic non vedo perchè interrompere il rapporto.
Perchè Sky vuole Meda, e lo vuole fin dal primo giorno in cui ha preso i diritti del Motomondiale. Filicic è stata una seconda scelta. Lui lo sa, tutti a S. Giulia lo sanno.

Perchè Sky vuole Meda, e lo vuole fin dal primo giorno in cui ha preso i diritti del Motomondiale. Filicic è stata una seconda scelta. Lui lo sa, tutti a S. Giulia lo sanno.

A volte parlate come se lavoraste a fianco di Zappia, ma cosa ne sai cosa vogliono a Sky? :doubt: Magari e' pure vero ma e' questa supponenza che non sopporto.... Non ce l'ho con te sia chiaro, e' l'atteggiamento che e' sbagliato.

Filicic è stato grande durante tutta la stagione . Io sinceramente non lo conoscevo e l'ho sentito nominare x la prima volta quando è stato annunciato come nuovo telecronista x la motoGP e ribadisco il mio pensiero sulle sue telecronache . Dopotutto sostituire un mito come Meda non era facile ma lui l'ha sostituito alla grande e anche Meda in SBK a Mediaset è stato grande . Lui ha il suo stile di commento efficace e coinvolgente . E basta insulti anche a Meda

A volte parlate come se lavoraste a fianco di Zappia, ma cosa ne sai cosa vogliono a Sky? :doubt: Magari e' pure vero ma e' questa supponenza che non sopporto.... Non ce l'ho con te sia chiaro, e' l'atteggiamento che e' sbagliato.
E' sbagliato il fatto che non capiate che non sono opinioni le mie, sono fatti. E' ben diverso. Le seghe mentali non sono il mio mestiere, è piuttosto il vostro. Io vi espongo il fatto, poi fate voi eh.

E' sbagliato il fatto che non capiate che non sono opinioni le mie, sono fatti. E' ben diverso. Le seghe mentali non sono il mio mestiere, è piuttosto il vostro. Io vi espongo il fatto, poi fate voi eh.

Se si sta parlando di opinioni tutte sono accettate, se vogliono essere considerati "fatti" ci vogliono prove concrete e documentate altrimenti chiunque può millantare qualsiasi cosa :)

Che Sky voleva Meda lo sanno tutti quanti, ha fatto di tutto per prenderlo adesso se possono si libererano di Filicic senza problemi

Serve solo una buona spalla tecnica che sostituisca Capirossi, Filicic va più che bene.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Alcuni indizi su questa indiscrezione:
1) ieri Filicic a fine telecronaca ha salutato ed ha detto che per lui è giunto il momento di fare quello che più ama, e cioè prendere il suo bicilindrico e viaggiare senza una meta prefissata. Senza dare appuntamento al 2015.
2) i test di Moto Gp di questi due giorni commentati da Triolo
3) Meda che a fine campionato SBK abbraccia Biaggi e saluta il suo compagno di viaggio ed anche lui non da appuntamento con la SBK 2015
Che dire... A me Filicic non è dispiaciuto, sicuramente è migliorato durante la stagione. Certo, ad inizio campionato la differenza è stata abissale vista la differenza di stile. Non sono neanche d'accordo con l'affermazione di Meda, sempre che sia vera, di Filicic che deve mangiare parecchi panini per diventare un telecronista. Ognuno ha il suo stile: compassato quello di Filicic, eccitato quello di Meda. L'importante è che in ogni caso sia competente e non dica corbellerie.
Per quanto riguarda Meda, devo dire che non mi dispiace neanche lui, certo è tutto un altro stile che sembra che piaccia di più. Bisognerebbe conoscere i motivi della scelta di Sky, potrebbe anche essere stato FIlicic, che è un esterno e non un dipendente di Sky, a voler lasciare l'incaico.

Se Meda passa a Sky, non guarderò una sola gara: già solo la sua supponenza di giornalista, mi fa venire i nervi.

Indietro
Alto Basso