andy83
Digital-Forum Silver Master
Che schifezza se succede... veramente.
Le vedove di Meda possono anche guardarsi la SBK se desiderano il suo "meraviglioso" commento.
quotone.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che schifezza se succede... veramente.
Le vedove di Meda possono anche guardarsi la SBK se desiderano il suo "meraviglioso" commento.
Sky qualcosa la deve fare, con filicic e capirossi non possono continuare
Perchè la sua non è una telecronaca che si adatta ai motori, la vedo così, poi tanto tifoso rossi è meda, e ultratifoso è filicic quindi meglio prendere l'originaleCon Capirossi possono anche non continuare... ma con la competenza di Filicic non vedo perchè interrompere il rapporto.
Perchè la sua non è una telecronaca che si adatta ai motori, la vedo così, poi tanto tifoso rossi è meda, e ultratifoso è filicic quindi meglio prendere l'originale
Perchè Sky vuole Meda, e lo vuole fin dal primo giorno in cui ha preso i diritti del Motomondiale. Filicic è stata una seconda scelta. Lui lo sa, tutti a S. Giulia lo sanno.Con Capirossi possono anche non continuare... ma con la competenza di Filicic non vedo perchè interrompere il rapporto.
Perchè Sky vuole Meda, e lo vuole fin dal primo giorno in cui ha preso i diritti del Motomondiale. Filicic è stata una seconda scelta. Lui lo sa, tutti a S. Giulia lo sanno.
E' sbagliato il fatto che non capiate che non sono opinioni le mie, sono fatti. E' ben diverso. Le seghe mentali non sono il mio mestiere, è piuttosto il vostro. Io vi espongo il fatto, poi fate voi eh.A volte parlate come se lavoraste a fianco di Zappia, ma cosa ne sai cosa vogliono a Sky?Magari e' pure vero ma e' questa supponenza che non sopporto.... Non ce l'ho con te sia chiaro, e' l'atteggiamento che e' sbagliato.
E' sbagliato il fatto che non capiate che non sono opinioni le mie, sono fatti. E' ben diverso. Le seghe mentali non sono il mio mestiere, è piuttosto il vostro. Io vi espongo il fatto, poi fate voi eh.
Serve solo una buona spalla tecnica che sostituisca Capirossi, Filicic va più che bene.
Direi che Sanchini è il massimo.....basterebbe mettere Sanchini che già andrebbe molto meglio
giàDirei che Sanchini è il massimo.....![]()