In Rilievo Sky Sport MotoGP

Io sinceramente ho visto interviste anche di team principal di scuderie molto importanti di MotoGp che han detto che per loro PayTV o Free TV è totalmente indifferente... :eusa_think:

Ah, ok... è un articolo vecchio. Le dichiarazioni di cui parlo io sono state fatte pochi mesi fa ;)

C'è da dire che è cambiato il mondo televisivo in questi 15 anni rispetto ad inizio anni 90'. Oltre al fatto che Tele+ era agli albori di una nuova era a differenza di Sky al giorno d'oggi

C'è da dire che è cambiato il mondo televisivo in questi 15 anni rispetto ad inizio anni 90'. Oltre al fatto che Tele+ era agli albori di una nuova era a differenza di Sky al giorno d'oggi

Concordo. Ma c'è anche da dire che comunque le Moto sono meno seguite della F1... e questo conta certamente.

Io i GP me li guardo tutti con la fly cam :D

Race Control tutta la vita, sia in F1 che in MotoGP :laughing7: ;)

E c'è anche da dire che rispetto ad qualche anno fa quando gli italiani dominavano ( Rossi-Biaggi-Capirossi e poi tutti i mondiali vinti in 250 e 125 ) gli ascolti di Mediaset erano in flessione negli ultimi 3-4 anni

L'ho riproposto perchè pur datato in gran parte è ancora attuale ed è come se fosse scritto oggi ;)

Sinceramente? Non mi sembra affatto. In due anni il modo di vedere la tv è cambiato, e poi quella ultima parte in cui si parla che Sky è intenzionata a prendere la F1 ad oggi non ha senso. Secondo me avete fatto bene a riportarlo in auge ma dovevate specificare meglio che è un articolo del 2012

come inizio non c'è male :laughing7:

prima l'audio e poi il video e traduzione iniziata dopo qualche minuto :laughing7:

Doppio audio ancora NON funzionante. Così mi sento le voci dei piloti sovrastate dall'interprete. E cambio canale.

Perché anche qui (come anche con la formula 1) non lasciano la possibilità di sentire l'audio originale? Odio quel traduttore istantaneo, io voglio sentire le vere voci dei piloti!

Bhe Come Prima Volta e normale che ci siano Problemi questo e Come il Primo Giorno di Scuola Non Riesce Mai come Pensi Tu

Stabòn che non sono solo io a volere l'audio originale...

Indietro
Alto Basso