marcobremb
Digital-Forum Friend
Meglio... io voglio seguire le libere, non le interviste dei team principal MotoGp come faceva Mediaset 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dubito che li faranno
Scelta di Sky o divieto da parte della Dorna?
In caso sarebbe un peccato. Specie nelle libere rendono meno monotona la diretta.
Meglio... io voglio seguire le libere, non le interviste dei team principal MotoGp come faceva Mediaset![]()
Audio da migliorare: sembra che commentino da studio.
Quoto...una delle (poche) differenze con Mediaset sarà proprio questo. Quando c'è la moto2 o la moto3, si parla solo di moto2 e moto3 e non sempre sulla MotoGPMeglio... io voglio seguire le libere, non le interviste dei team principal MotoGp come faceva Mediaset![]()
Quoto...una delle (poche) differenze con Mediaset sarà proprio questo. Quando c'è la moto2 o la moto3, si parla solo di moto2 e moto3 e non sempre sulla MotoGP
infatti io su Twitter l'ho chiesto a triolo se fosse sul posto o in studio proprio x la stessa sensazione ke ho avuto (cm voi) in telecronaca...e mi ha confermato ke sn li in qatar...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Comunque si sapeva che erano in Qatar, infatti ieri prima della conferenza stampa, hanno fatto un collegamento dallo studio di commento che era proprio sopra il circuito![]()
infatti io su Twitter l'ho chiesto a triolo se fosse sul posto o in studio proprio x la stessa sensazione ke ho avuto (cm voi) in telecronaca...e mi ha confermato ke sn li in qatar...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Non è uno studio di Milano ma sembre una stanza con i monitor![]()