In Rilievo Sky Sport MotoGP

Meglio... io voglio seguire le libere, non le interviste dei team principal MotoGp come faceva Mediaset ;)

Scelta di Sky o divieto da parte della Dorna?

In caso sarebbe un peccato. Specie nelle libere rendono meno monotona la diretta.

Mi verrebbe da dire opzione A visto che Mediaset anche durante le prove libere e le qualifiche aveva eccome gli inviati ai box (PS: prima stagione televisiva di Motomondiale dopo circa un ventennio senza la voce di Paolone Beltramo dai box, un autentico "mito")...

Già la mancanza di Paolone Beltramo e dei suoi aneddoti si sente tanto. Per sentirlo bisognerà passare sulla SBK su Mediaset.

Meglio... io voglio seguire le libere, non le interviste dei team principal MotoGp come faceva Mediaset ;)
Quoto...una delle (poche) differenze con Mediaset sarà proprio questo. Quando c'è la moto2 o la moto3, si parla solo di moto2 e moto3 e non sempre sulla MotoGP

Quoto...una delle (poche) differenze con Mediaset sarà proprio questo. Quando c'è la moto2 o la moto3, si parla solo di moto2 e moto3 e non sempre sulla MotoGP

L'altra, e forse la più importante, niente più "occhio al riquadrino per il primo/secondo dei nostri stop & go andiamo" con annesso quasi "accecamento" del telespettatore che voleva vedersi il proseguimento della gara mentre in onda c'è la pubblicità...

infatti io su Twitter l'ho chiesto a triolo se fosse sul posto o in studio proprio x la stessa sensazione ke ho avuto (cm voi) in telecronaca...e mi ha confermato ke sn li in qatar...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comunque si sapeva che erano in Qatar, infatti ieri prima della conferenza stampa, hanno fatto un collegamento dallo studio di commento che era proprio sopra il circuito ;)

infatti io su Twitter l'ho chiesto a triolo se fosse sul posto o in studio proprio x la stessa sensazione ke ho avuto (cm voi) in telecronaca...e mi ha confermato ke sn li in qatar...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Se puoi, scrivi a Triolo che la mandino meglio di mixer...

Devo dire HD strepitoso di questo canale :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Vogliamo parlare del team di Sky? Si conferma al primo posto nella seconda sessione di libere... e con che tempo!!!

Per la MotoGP si capirà meglio sabato...

Tutto fantastico 4 ore e mezzo passate velocemente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Indietro
Alto Basso