In Rilievo Sky Sport MotoGP

Ma infatti a me non dà fastidio se una qualsiasi telecronaca di qualsiasi telecronista mette enfasi sui piloti italiani o sulle squadre italiane (trovo questo assolutamente normale, anzi naturale). A me piace però che tutti gli italiani e non solo uno, anche se il più forte senza dubbio, siano esaltati, mi piace insomma che vengano trattati tutti alla pari in proporzione ai meriti rispettivi di ognuno :)

Ultima modifica:
Dopo Agostini, Rossi è l'Italiano che ha vinto più di tutti, e se fosse rimasto in Honda i 10 titoli mondiali li avrebbe raggiunti da mo', invece ha avuto il coraggio di cambaire scuderia, con Yamaha gli è andata bene con Ducati purtroppo no, l'accoppiata moto-pilota tutta italiana sarebbe stata l'apoteosi. Il Sic sarebe stato il degno erede e l'unico italiano in grado di contendere la scena a Rossi, ma il destino ha deciso diversamente purtroppo. Marquez è un fenomeno, sarà diffcile batterlo, ma l'emozione che ho vissuto a Misano è stata troppo grande, rivedendo poi, almeno una dozzina di volte, la gara in TV, mi sono reso contto che Filicic e Capirossi non hanno dato il giusto risalto alla sudatissima e attesissima vittoria che a Misano mancava da un po' al Dottor Rossi. Tutto qui...sono partigiano e sto con Meda...tutta la vita! Nell'attesa di Romano Fenati!!!!

Quoto in toto. Tra l'altro Meda era proprio vicino al sottoscritto sia a Imola (cabina di commento SBK) sia a Misano (seduto poco dietro). Gli ho anche detto "un po' ci manchi"...

Meda in generale mi piace per le sue telecronache coinvolgenti a parte il tifo spropositato per Rossi che però riscontravo anche l'anno scorso con gli altri telecronisti Sky. Rossi fa e ha fatto tantissimo però devono ricordarsi degli altri italiani come Dovizioso che magari piace meno perchè più introverso e anche della Ducati che dovrebbe essere ancora un po' italiana.

L'importante è che ci sia sempre Sanchini

parole SANTE!!!! Sanchini dovrebbe fare 24 ore su 24 il canale 208 facendo anche vedere il tragitto che fa lui da casa al lavoro in moto. altro che tutti gli altri bolliti! il Sanchio è la salvezza del canale.

parole SANTE!!!! Sanchini dovrebbe fare 24 ore su 24 il canale 208 facendo anche vedere il tragitto che fa lui da casa al lavoro in moto. altro che tutti gli altri bolliti! il Sanchio è la salvezza del canale.

Il Sanchio è il migliore rappresentante del Marchignolo simpatico

Io invece vengo da Marte :D ...e vorrei un'imparzialità totale e piena, tanto per i commentatori italiani quanto stranieri...tifare posso farlo io da casa mia, un commento IMHO deve darmi un qualcosa di tecnico che io non posso conoscere...

Probabile che si sappia qualcosa settimana prossima... :)
Han fatto vedere quelli di Valencia per cui... speriamo :D

Questi sono i calendari 2015 rispettivamente della Red Bull Rookies Cup e della Shell Advance Asia Talent Cup :

Calendario Red Bull Rookies Cup :
2-3 Maggio : Jerez
26-27 Giugno : Assen
11-12 Luglio : Sachsering
29-30 Agosto : Donington
12 Settembre : Misano
26-27 Settembre : Aragon

Calendario Shell Advance Asia Talent Cup :
20-22 Marzo : Chang (Tailandia)
27-29 Marzo : Qatar
31 Luglio-2 Agosto : Sepang
18-20 Settembre : Zhuhai (Cina)