In Rilievo Sky Sport MotoGP

Segnale agli ancora non abbonati SkySport che tutta la MotoGp la vedi solo pay?

Ma è stato così anche l'anno scorso :)
Solo che hanno spalmato diversamente le gare esclusive ;)

Segnale agli ancora non abbonati SkySport che tutta la MotoGp la vedi solo pay?

Però da agosto i non abbonati se la vedono quasi tutte live a parte il terz'ultimo e il penultimo gran premio, e li ci sono le gare perlopiù decisive.
Secondo me hanno tirato troppo la coperta che è sì lunga ma non lunghissima e i piedi si sono scoperti :D

E questa diversa spalmatura rispetto all'anno scorso che mi porta a pensare che inanzitutto vogliono privilegiare il pubblico pay. Poi certo dall'estate in poi in pratica ogni GP sarà anche free e gli ascolti potrebbero essere molto alti visto che le tv generaliste si spengono ( poi come al solito dipenderà dai risultati del 46 )

Comunque per chi volesse un termine di paragone ecco com'era il calendario per la stagione 2014

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=36327

Spalmatura che (giustamente) privilegia voi abbonati e che vuole spingere la gente(più che altro gli appassionati che si sono arrangiati lo scorso anno) ad abbonarsi.
Per un appassionato(quindi non i semplici lover del 46) aspettare il Mugello per la prima gara non è poco. La scelta magari sarà premiata.

P.S. non ditemi che in chiaro dovremo sorbirci ancora quel pirlone di Camicioli....per favore:eusa_wall::laughing7:

Su Cielo poi non si capisce bene come le danno quelle in differita, parlando solo della MotoGP: un anno fa differita integrale, e quest'anno?

Per le dirette anche su Cielo, sembra che le tante dirette le hanno messe perchè in quel periodo non c'è il calcio.

Qualcosa tipo " Tutti pronti per metter la prima..." :) stavo lavando i piatti e quando mene son accorto ho fatto in tempo a veder giusto il pezzo finale in cui dice la frase e da lì ho capito ch'era il promo 2015 della stagione su sky sport moto gp hd. Ti stuferai a forza di sentirlo e vedere ;)

Qualcosa tipo " Tutti pronti per metter la prima..." :) stavo lavando i piatti e quando mene son accorto ho fatto in tempo a veder giusto il pezzo finale in cui dice la frase e da lì ho capito ch'era il promo 2015 della stagione su sky sport moto gp hd. Ti stuferai a forza di sentirlo e vedere ;)

Spero di sentirlo il promo ,appena lo sento lo registro col mySky HD

Per me che seguo la Motogp più da sportivo più che tifoso dei piloti italiani con preferenza per Rossi... Fà un certo effetto sentire Guido Meda su sky pensavo non sarebbe più venuto nonostante qualche anno fà su twitter fù pubblicata una foto d'una cena tra lui e altri colleghi di sk tra cui Vanzini credo...

Per me che seguo la Motogp più da sportivo più che tifoso dei piloti italiani con preferenza per Rossi... Fà un certo effetto sentire Guido Meda su sky pensavo non sarebbe più venuto nonostante qualche anno fà su twitter fù pubblicata una foto d'una cena tra lui e altri colleghi di sk tra cui Vanzini credo...

i giornalisti sono professionisti, io mi sarei sorpreso del contrario.

Indietro
Alto Basso