In Rilievo Sky Sport MotoGP

Ecco lo staff della motoGP su Sky :
TELECRONISTI : Filicic (moto3 ,moto2 ,libere motoGP) ,Triolo (CIV classe moto3 ,CEV classe moto3 ,Red Bull Rookies Cup ,Shell Advance Asia Talent Cup) ,Meda (motoGP)
COMMENTO TECNICO : Sanchini (moto3 ,moto2 ,libere motoGP) ,Capirossi (motoGP)
INVIATI DAI BOX : S.D.Grosso ,Selvetti

Io Triolo l'ho scritto lo stesso xchè nei giorni scorsi era a Jerez x i test della moto3 e della moto2 quindi penso che si occupi ancora del Motomondiale . E Maglienti dove è? Nei Paddock Live Post gara si alterneranno la Saderini (x le gare europee) e la Cottarelli (x le gare extraeuropee e in collegamento dallo studio di Sky)
Mhhh mi sembrava a me che qualcuno mancasse... Oltretutto questa modifica dei post-gara è un messaggio che l'anno scorso perchè era il primo anno, hanno speso quest'anno tirano la cintura... :eusa_think:

Mhhh mi sembrava a me che qualcuno mancasse... Oltretutto questa modifica dei post-gara è un messaggio che l'anno scorso perchè era il primo anno, hanno speso quest'anno tirano la cintura... :eusa_think:
Sei sicuro di aver visto la motogp l'anno scorso su Sky. Perché i post gara son sempre stati così: nelle gare europee lo studio stile italia1 e in quella extra simile a quello per la F1.

Se alle 20 non avete nulla da fare sintonizzatevi sul 208 oppure alle 21 sul 207 , c'è una cosa che penso vi interessa :eusa_whistle:

Ultimamente stai prendendo dei discreti granchi. Anche lo scorso anno "Ultimo Giro" dei gp europei veniva fatto a Milano dalla Cottarelli e per quelli europei in circuito dalla Saderini. Mi pare di aver capito che il format non cambia.
Quello che invece è un cambiamento rumoroso è l'uscita di Maglienti e la cosa mi dispiace. Ero affezionato a Biagio una delle colonne della redazione motori dai tempi di +F1. Azzardo un'ipotesi, che però è totalmente personale: Maglienti ha seguito in prima persona il progetto MotoGP fin dall'acquisizione dei diritti, lo scorso anno ne era anche il responsabile. Mi sorge il dubbio che con l'arrivo di Meda avrebbe visto il suo ruolo essere ridimensionato a semplice pit reporter e quindi potrebbe aver scelto di lasciare. Da un punto di vista umano e professionale non avrebbe neanche torto, tornare a fare quello che faceva quasi vent'anni fa e basta non sarebbe di certo stato il massimo della gratificazione. Però a questo punto anch'io mi chiedo: visto che hanno assunto un pit reporter da fuori, perché non puntare su Beltramo?

Triolo non seguira il Motomondiale quest'anno comunque il CEV classe moto3 ,la Red Bull Rookies Cup e la Shell Advance Asia Talent Cup verranno trasmesse su Sky però non so chi le commentera

Molto ricco l'articolo su Digital-Sat e la presentazione di ieri dove abbiamo riscoperto la parlantina di Meda. :D
Secondo me tutto abbastanza ben azzeccato e meglio dell'anno scorso, dove troveremo:

- Per la MotoGP la parlantina e la telecronaca coinvolgente di Meda che zittirà Capirossi che l'anno scorso spesso sovrastava Filicic.
- Per le altre categorie troveremo il mitico e competente Sanchini che metterà brio alle telecronache di Filicic, invogliando ancora di più a seguire le categorie minori.

Avviso ai naviganti che come me era voleva sapere info su Biagio Maglienti e riguardando la replica della presentazione d'ieri sera... Ho notato che c'era anche Biagio Maglienti ma non eri nelle prime file ma lui non aveva la "divisa" brandizzata Sky Sport MotoGp HD.

Avviso ai naviganti che come me era voleva sapere info su Biagio Maglienti e riguardando la replica della presentazione d'ieri sera... Ho notato che c'era anche Biagio Maglienti ma non eri nelle prime file ma lui non aveva la "divisa" brandizzata Sky Sport MotoGp HD.

Era anche molto serio, sembrava quasi contrariato...

Domani dalle ore 15, torna la videochat di skysporthd.it con un appuntamento speciale tutto dedicato alla stagione dei motori 2015: le voci della MotoGp e della F1 di Sky Sport HD Guido Meda e Carlo Vanzini risponderanno alle domande e alle curiosità degli appassionati.

Bene, noto sul prememoria... È una vera e propria chicca Guido meda a sky!

P.S. Come direbbe Maurizio Mosca. " Ah come fà le telecronache Leopizzi..." :D purtroppo c'è la controparte...

Indietro
Alto Basso