Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eh che permaloso. Un personaggio pubblico deve accettare anche gli sfottò. Alla povera Tea Falco che stanno facendo? Si deve uccidere?Non l'ha presa benissimo Meda questo video degli AG...![]()
Eh che permaloso. Un personaggio pubblico deve accettare anche gli sfottò. Alla povera Tea Falco che stanno facendo? Si deve uccidere?
@guidomeda @Mariez__ Ciao Guido! Ovviamente non volevamo offendere nessuno, il tutto é visto in un contesto paradossale! W la motogp!
Domani dalle 14:05 c'è il live del CIV da Misano con la gara 1 della moto3 (alle 14:15) ,la gara 1 della Superbike (alle 15:15) e la gara 1 della Supersport (alle 16:20) . Domenica invece parte il CEV live dal Portogallo con la gara 1 della moto2 (alle 11:00) ,la gara della moto3 (alle 13:00) e la gara 2 (alle 14:00) e subito dopo dalle 15:15 il CIV live da Misano con la gara 2 della Superbike (alle 15:25) ,la gara 2 della Supersport (alle 16:15) e la differita della gara 2 della moto3 (alle 17:10) . Il CIV lo commenta Andrea Minerva (già commentatore del CIV l'anno scorso su AutoMotoTV) mentre il CEV lo commenta il mitico Triolo
Week-end ricchissimo ! Chissà perchè quest'anno trasmettono anche altre categorie, lo scorso anno se non erro trasmettevano solo la moto3 ! Bene così
Come mai sta la anche Elisa Calcamugi?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Lei fa i servizi sulla motoGP a SkySport24
Non li faceva Triolo?
Comunque ho letto sul suo FB che inizierà a collaborare nel team MotoGP da questo GP...
PS 100.000 inviati per la MotoGP e F1 in abbandono...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk