In Rilievo Sky Sport MotoGP

Beh..mi sembra inutile discuterne ancora ,sapevamo tutti come sarebbero state le telecronache di meda....con rossi competitivo poi !!! Lo hanno voluto ...e noi ce lo teniamo...
E sia ben chiaro ,io simpatizzo Rossi....

Il problema non è il tifo.
Meda basa proprio tutta la telecronaca su Rossi, dimenticando di parlare di cose tecniche e del resto del gruppo e buttando tutto sulla caciara. Il motorsport dev'essere spiegato, non urlato.

Capisco quello che dici, ma di spiegazioni tra sanchini e capirossi durante il weekend ne abbiamo tantissime, poi i 40 minuti di gara devono essere di passione , fermo restando che anche io preferivo la telecronaca più tranquilla di filicic, ma nel complesso penso che sky tratti la motogp alla grandissima !

Inizia a farlo tu, invece di stare qui a blaterare
La mia scadenza è agosto e fino all'ultimo terrò il pack sport o al massimo fino a gennaio-febbraio poi stai sicuro che sarò il primo ad eliminarlo rimanendo abbonato ad altri generi perchè come tu m'insegni sky non è fatta di solo sport ma anche di serie tv, documentari,ecc...

Il GP di Spagna in diretta esclusiva su Sky: la gara della MotoGP, dalle 14 su Sky Sport MotoGP HD, Sky Sport 1 HD e sui canali del mosaico interattivo in HD, è stata vista nel complesso da 932.393 spettatori medi, con il 5,23% di share e 1.287.527 spettatori unici*, in crescita del 66% rispetto allo stesso GP dell'anno scorso (560.445 nella diretta 2014).

In evidenza anche le gare delle altre classi: quella della Moto2, dalle 12.20 su Sky Sport MotoGP HD e sui canali del mosaico interattivo in HD, ha raccolto nel complesso 132.004 spettatori medi* (81.176 nella diretta 2014), mentre quella della Moto3, dalle 11 sugli stessi canali, ha avuto un seguito di 123.397 spettatori medi complessivi* (97.663 nella diretta 2014). Nell'intera giornata i canali Sky dedicati al Motomondiale hanno ottenuto 1.296.197 spettatori unici*.

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=40096

La mia scadenza è agosto e fino all'ultimo terrò il pack sport o al massimo fino a gennaio-febbraio poi stai sicuro che sarò il primo ad eliminarlo rimanendo abbonato ad altri generi perchè come tu m'insegni sky non è fatta di solo sport ma anche di serie tv, documentari,ecc...
Per carità, libero di farlo, ma non perchè Sky lascerà la F1, perchè non è assolutamente vero. Non facciamo inutili allarmismi basati sul nulla.

Non credo che c'entri Meda. Credo piuttosto che tutto sia collegato alla competitività di Valentino, che rimane sempre e comunque il grande personaggio mediatico e sportivo di questo campionato.

Temo purtroppo di si...poi un Rossi in testa al mondiale qualcosa fa...

The Meda Effect (on the "meters"...) :badgrin:

Frega 'na cippa... Se voi appassionati di MotoGP (io non lo sono) siete contenti di questi risultati che potranno incidere positivamente sul futuro di questo progetto, allora io sono tanto contento per voi ;)

Per piacere mi piace, appassionato sono di F1 non di MotoGP. Mai avrei pensato di vedere certi ascolti, anche con un Valentino competitivo

Ragazzi, scusate, sento sempre parlare della prossima gara in onda sia su MotoGP che su Sport1... Come mai questo simulcast?:eusa_think:

Ragazzi, scusate, sento sempre parlare della prossima gara in onda sia su MotoGP che su Sport1... Come mai questo simulcast?:eusa_think:

Sicuramente per raccogliere ancora più ascolti e pubblicità:)
L'abbonato Sky come tutti gli spettatori italiani a volte s'incaponisce sul tasto 201 dimenticando che ci sono molti mondi ed eventi andando avanti nel LCN del suo abbonamento
Inoltre sta arrivando l'estate e sicuramente F1 e MotoGp riempiranno il palinsesto di SS1 privo di calcio ( ovviamente gli faranno compagnia altri eventi...penso le finali NBA e Wimbledon )
Ricordatevi le parole di Zappia & Co...F1 e MotoGp sono molto utili in estate a non fare spegnere il decoder Sky agli abbonati in un periodo senza calcio

Indietro
Alto Basso