In Rilievo Sky Sport MotoGP

Lo hanno sempre fatto....ogni estate...
Prima ci si lamenta dell'atteggiamento troppo british e dopo che fanno pubblicità alla loro offerta come fa la concorrenza....non sì è mai contenti

credo che qui ci si lamenti del momento in cui viene fatto lo spottone, non nei modi, sky fa bene a pubblicizzare il calcio e la sua offerta, ma durante un evento sportivo, in cronaca, insomma... ci sono momenti e momenti per fare il proprio tornaconto, che ripeto e' legittimo ci mancherebbe, ma non durante la cronaca di un evento sportivo.

Premium ha ripetuto la sua esclusiva 9-10 volte in ogni partita di Champions :D
Adesso anche loro stanno replicando...ripeto: non ci vedo nulla di scandaloso

Si, legittimissimo, ma se è fastidioso lo spottone di Piccinini, dovrebbe esserlo anche l'altro. No? :laughing7: Eppure...
mega spottone(stile premium) di Meda durante la telecronaca riguardo l'offerta calcio e sport di Sky…avrà delle scorie della precedente esperienza in mediaset:laughing7:
In realtà, su tutte le proprie reti in chiaro (io lo spottone l'ho ascoltato su cielo) non c'è giorno nella quale non ricordano le loro esclusive.
Lo scorso anno non erano così martellanti. Si sono adeguati ai pubblicitari 'rompipalle' mediaset.
Pure su skyTg24, quest'anno trovan modi anche curiosi di ricordare le loro esclusive.

Tutto normale. Per me, entrambe ridicole!

Da come avevi scritto sembrava tutto nella norma;) Capito male
Non è che perché quelli son scemi gli altri si devono adeguare.

Io non reggo questo martellamento e mi sorprendo che sky si abbassi a questo livello.
Intanto, prima, alle 21, il soluto fumo a reti unificate di casa mediaset :doubt:

mega spottone(stile premium) di Meda durante la telecronaca riguardo l'offerta calcio e sport di Sky…avrà delle scorie della precedente esperienza in mediaset:laughing7:
Mah... Ok, andava anche su Cielo...
Ma a me sembra che sia fatto tutto in casa e che non facciano nulla di male; in fin dei conti a chi lo dicono? A chi lo... ricordano...? Ai suoi abbonati perché quegli spot li sentono solo gli abbonati; pensa che io per questo li trovo persino inutili...

Durante gara in IndyCar in Texas alle 03.00 di notte: a chi lo dicono? Pochi, e comunque tutti già tecnicamente (meglio teoricamente) conoscitori...

Mediaset invece, attraverso tutte le sue condutture, fa scorrere l'acqua del suo acquedotto in tutte le case, non solo nel suo orticello... ;)

Mah... Ok, andava anche su Cielo...
Ma a me sembra che sia fatto tutto in casa e che non facciano nulla di male; in fin dei conti a chi lo dicono? A chi lo... ricordano...? Ai suoi abbonati perché quegli spot li sentono solo gli abbonati; pensa che io per questo li trovo persino inutili...

Durante gara in IndyCar in Texas alle 03.00 di notte: a chi lo dicono? Pochi, e comunque tutti già tecnicamente (meglio teoricamente) conoscitori...

Mediaset invece, attraverso tutte le sue condutture, fa scorrere l'acqua del suo acquedotto in tutte le case, non solo nel suo orticello... ;)

il potere maggiore di penetrazione di mediaset e' indiscusso!

Interessante lo speciale del dietro le quinte durante una diretta :)

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

Come mai Guido Meda non è ad Indianapolis?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso