In Rilievo Sky Sport MotoGP

Ancora per lo Sport, da segnalare il Motomondiale con il GP di Aragona: la gara della MotoGP, dalle 14 circa su Sky Sport MotoGP HD, Sky Sport 1 HD e sui canali del mosaico interattivo in HD, secondo lo Smart Panel Sky, è stata seguita nel complesso da 928.702 spettatori medi, con il 4,33% di share Auditel e 1.151.592 spettatori unici*. A seguire, l’appuntamento con “Paddock Live”, dalle 14.45 su Sky Sport MotoGP HD e Sky Sport 1 HD, ha raccolto davanti alla tv 199.727 spettatori medi complessivi*.

Da segnalare anche la gara della Moto3, dalle 11 circa sugli stessi canali, che è stata vista – secondo lo Smart Panel Sky – da 130.603 spettatori medi complessivi*, e quella della Moto2, dalle 12.20 circa, che ha avuto un ascolto medio – secondo lo Smart Panel Sky – di 133.179 spettatori complessivi*.

In Giappone non vanno mai da secoli, neanche ai tempi di Mediaset :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono in****ato nero!!!!
Ho registrato la Moto3 e non l'ha presa neanche mezza, ho registrato la MotoGP ed inizia da metà... Ma chi c'era ad aggiornare le guide??!!! Stiamo parlando della MotoGP, il top della loro offerta e loro la trattano così??!!
Intanto apro una segnalazione, vediamo se almeno delle scuse mi danno

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso