Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche io ho avuto lo stesso problema..registrazione completa ma partita al quarto giro...secondo me è iniziata prima la gara! Alle 6.50 è iniziata la mia registrazione...
poi anche la replica di ora delle 9.45 è partita prima![]()
No da epg..ah ok ho capito..l'ho programmata ieri sera e dava alle 6.55 l'epg, però poi l'hanno modificata..hai registrato da EPG o manualmente? perchè è stato già detto che la gara è partita puntuale, quindi è l'EPG che era sbagliata....
No da epg..ah ok ho capito..l'ho programmata ieri sera e dava alle 6.55 l'epg, però poi l'hanno modificata..
Nei GP europei è importante essere presenti tutti sul posto per fare gli studi, i servizi, le interviste... quando si corrono in orari notturni non servono così tanto per cui risparmianoForse era troppo costoso gestire risorse tecniche e umane su questo ciclo di 3 gare
Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
Quello che dici è vero in parte, visto che hanno fatto lo stesso per Indianapolis dove si correva in prime time. Piuttosto io mi chiedo quale sia stata l'utilità di spendere per andare con il motor home ai gran premi europei e mettere la Saderini dentro l'acquario invece che in mezzo al paddock ed i commentatori dentro lo sgabuzzo anzichè nelle tradizionali cabine sul rettilineo principale e poi risparimare per le trasferte extra europee. Per me erano molto meglio i pre e post all'aperto, fatti come quest'anno non ne ho visto l'utilità se non per far vestire elegante la Saderini. Voglio dire, a cosa serve andare in pista per poi chiudersi dentro il camion? A questo punto che differenza c'è con il farli sempre da Milano? Solo che hanno potuto invitare qualche ospite e basta.Nei GP europei è importante essere presenti tutti sul posto per fare gli studi, i servizi, le interviste... quando si corrono in orari notturni non servono così tanto per cui risparmiano![]()
Donato Grosso e Selvetti oltre ai loro cameraman lo hanno fatto e mi sembra siano ancora vivi ed in buona salute.sbolide ha scritto:forse andranno tutti al completo in Malesia, sfido chiunque a fare 3 gp consecutivi (che si corrono una settimana dopo l'altra) dall'altra parte del mondo, e senza possibilità di rientro a casa nelle gare "back to back"