In Rilievo Sky Sport MotoGP

Per me Filicic già promosso... davvero ottimo!!!

Sui social a molti piace, mentre qualcuno è capace solo di insultare (come sempre) :eusa_wall:

Ultima modifica:
Bella gente che c'è sui social network... che insulta tutti quelli che lavorano a sky solo perché non c'è Meda.

Filicic è già "un croato del caxxo" :eusa_wall: E senza motivo...
Purtroppo i social sono diventati il luogo dove in tanti, anzi troppi, rincitrulliti dal continuo stare in rete, sfogano le proprie frustrazioni represse. I classici tipi che hanno centinaia di amici su Facebook ma zero vita sociale.

Ho riscritto il post perché vedo che comunque in tantissimi lo stanno apprezzando moltissimo. Chi insulta è una netta minoranza...

Filicic è un gran professionista, l'ho seguito durante le Olimpiadi invernali ed è stato super. Darà una pista a Meda, che per quanto bravo, è un tantino logorroico e poi urla sempre XD

per quanto visti finora
- ottimo video
-audio come già detto migliorabile
. commentatori:eek:ttimo sanchini,bene Capirex,Filicic mi è sembrato meno spigliato e coinvolgente di quanto visto in altro contesto:migliorerà;Triolo cosi cosi

Per me Filicic già promosso... davvero ottimo!!!

Sui social a molti piace, mentre qualcuno è capace solo di insultare (come sempre) :eusa_wall:
ricordo che meda poteva tranquillamente andarci se la prendessero con lui oggi s'è levato due sassolini tra cui uno sul dottor costa roba da calci in ****

Filicic è un gran professionista, l'ho seguito durante le Olimpiadi invernali ed è stato super. Darà una pista a Meda, che per quanto bravo, è un tantino logorroico e poi urla sempre XD
telecronaca tranquilla e pacata oggi ... ragà io sono sicuro che in tanti domenica andranno a scrocco a casa di altri e sono quelli che insultano (ringraziassero che in italia siamo gli unici che danno tutto)

Diciamo che filicic dopo anni mi portera a rivedere le moto.Non sopportavo meda

telecronaca tranquilla e pacata oggi ... ragà io sono sicuro che in tanti domenica andranno a scrocco a casa di altri e sono quelli che insultano (ringraziassero che in italia siamo gli unici che danno tutto)

Gara visibile su cielo, con commento uguale do sky

Beh non è che nelle prove libere ci sia da esaltarsi come dei matti :D

Suvvia... oggi Zoran ha fatto la cronaca che doveva fare in modo perfetto ;)
Triolo invece continua a non convincermi.

Senza dubbio,pero non lo sopportavo proprio :D

Mi riferisco a Zoran oggi pomeriggio... non è che nelle libere poteva poi esaltarsi così tanto :D
Anche a me piaceva sempre meno Meda... anche se era competente indiscutibilmente. Urlava a sproposito e per lui ormai esisteva solo un pilota purtroppo :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Oohh!!!....finalmente una telecronaca intelligente senza urlare e tifare!
Che vuoi esaltarti per delle libere?..si commenta,si parla di tecnologia,di stile,etcc...
Bene,bene...delle critiche dei fanmeda non me ne può importare nulla.

1000136340.jpg

:D

secondo me sono adatti moltto bene tutti solo Sanchini che fa un po troppi urli ma bravo anche lui

@ GammaOmega

La Saderini che mostri nella foto può guadagnare una posizione e sorpassare la Abiye in classifica generale, peccato solo che nella diretta del paddock Live non fosse in quelle condizioni, ma molto peggio. Intanto il biondo sta sfumando ed è più castana ora e poi ha un suo fare e una faccia un pò troppo seriosa.

Mi spiace ma al momento rimanre in 5* posizione, ma al massimo può puntare al terzo posto a parimerito con la Sangiorgio, ovviamente la Winkhaus e la Masolin sono fuori dalla sua portata. :badgrin:

Ho visto solo la FP1 della MotoGP e la fase finale della FP2 della Moto3, ammetto la mia ignoranza in materia visto che l'anno scorso il motomondiale lo seguivo solo marginalmente e solo la Domenica, chiedo quindi ai più esperti come funziona la storia dei tempi delle prove libere che qualificano alla Q2, mi son trovato un pò spiazzato; per non parlare poi di open, factory, un bordello assurdo...

Televisivamente parlando ho trovato la coppia Filicic-Capirossi molto buona, Zoran come sempre impeccabile, quando parla si capisce che sa quel che dice, son convinto che Domenica in gara sarà molto coinvolgente anche senza urlare come un matto e senza invitare la gente a saltare sul divano :D . Anche Capirossi per me promosso, mai banale concreto in quel che dice, per essere all'esordio promosso a pieni voti; la nota parzialmente negativa dove si può migliorare secondo me sono le poche news dai box, mi aspetterei un Maglienti più coinvolto anche per dare degli spunti ai telecronisti che poveracci devono far passare 45 minuti e non sempre hanno argomenti da dibattere.

Sulla Saderini e su Paddock Live in genarale non mi esprimo non ho ancora visto nulla...

Indietro
Alto Basso