Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ovviamente le vedove di Meda si fanno già sentire (leggere la Gazzetta). Che tristezza.
eccolo il commento:
Ce ne faremo unaragione !!Ovviamente le vedove di Meda si fanno già sentire (leggere la Gazzetta). Che tristezza.
Questo è lo stesso identico commento dei miei amici quando hanno sentito la telecronaca!!"tutto piatto,non ci ha fatto saltare sul divano..."io ero l'unico a cui è piaciuto il commento, sentire un commento più rilassato a me ha davvero divertito![]()
Evitiamo copia incolla ragazzi, non voglio avere rogne con il copyright delle varie testate giornalistiche, visto che per alcune solo per il copia incolla parziale scatta il divieto, visto che in passato ho avuto a che fare con queste cose.
Meglio un commento all'articolo, o solo il link dov'è riportata la notizia.
Grazie.
Purtroppo anni di Caressa e Meda hanno prodotto quest'effetto...
Se noi italiani ci mettessimo metà delle energie che spendiamo per cose idiote come insultare giornalisti sportivi su internet preoccupandoci per cose serie, da soufflè sgonfio che siamo torneremmo una millefoglie. Invece la gente sta sui social a insultare quel giornalista (di qualunque testata) perchè non dice questo o quello o perchè non dà ritmo alla gara. Ma andate a correre, letteralmente, mettetevi delle scarpe ai piedi e andate. Così si sfogano anche e fa pure bene alla salute psicofisica.Sul commento ripeto ciò che ho detto dopo le qualifiche, leggo su FB delle robe indecenti da persone chiaramente incivili che insultano il povero Zoran
Su Sky penso sui 600-700 mila.
da soufflè sgonfio che siamo torneremmo una millefoglie.
Giuro che questa me la metto in firma...ahahahaha![]()