Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Purtroppo non si mette bene per il buon Filicic, la critica è praticamente tutta contro di lui
In questo caso, però, non parliamo della ggente dei social (che lascia il tempo che trova, ognuno è libero di vomitare qualunque cosa su Facebook e Twitter e si crede importante perchè esprime la propria insofferenza incondizionata ma solitamente è dettata da frustrazione più che da una opinione reale), qua parliamo della critica televisiva. Io non sono un estimatore della categoria dei maitres a penser, ognuno può pensare quello che vuole senza che nessuno imponga il proprio "illuminato" e esperto punto di vista, ma se la critica è concorde, un motivo, probabilmente, ci sarà. E di questo non si può non tenere conto. Evidentemente qualcosa che non è andato c'è. Se anche una parte giornalistica, solitamente tenera o diciamo pure abbastanza prostrata verso Sky, ha avuto da ridire sul commento, beh, qualche domanda se la faranno (o se la stanno già facendo, Filicic ha dimostrato parecchia insofferenza... segno che non è tranquillo e nè ha avuto rassicurazioni).Di tutto quello che c'è stato nel weekend a livello sportivo da poter commentare (ritorno di vale, discorso open, lorenzo in difficoltà, etc etc etc) la gente va a rompere le balle per il commento della gara.
Invece "Tutti in piedi sul divano" o "XYZ c'è" avevano valenza fondamentale e soprattutto erano utilizzati raramente...
![]()
Mi Sa che non hai Visto Bene la Gara............Rispetto a vari commenti che ho letto penso che dovremmo dare una valutazione distinta per Filicic e Capirossi, perchè altrimenti si rischia di mischiare le cose.
Capirossi nella telecronaca della gara ha fornito contributi tecnici pari a zero o quasi, ogni volta che apriva bocca cominciava le frasi con un "assolutamente" o con un "incredibile" e, come hanno giustamente notato in molti, si è espresso troppo per frasi fatte.
la soluzione sarebbe il triplo audio come durante le partite di calcio su sky sport 1: Filicic su italiano, meda su originale e l'audio della pista su altra...
Mi Sa che non hai Visto Bene la Gara............
Cioè?
Capirossi Promosso a Pieni voti altro che non ha Spiegato niente anzi certe volte ha cercato di prendere il posto di Filicic come voce Primaria
e Ricordiamo che Capirossi e un Ex Pilota di MotoGP quindi se non sa le Cose Lui io come tutti gli altri mi dovrei sparare