In Rilievo Sky Sport MotoGP

Sicuramente gran gara ....ma senza il suo errore di valutazione avrebbe potuto fare il podio....

Sent from my NOKIA LUMIA 520

Capirossi sempre più tifoso di rossi, nessuna esultanza per Dovizioso, quando era in testa :(
Bah

Oggi problema nell'interattività con la funzione "testa a testa", la connessione internet server decoder myskyhd...
Ho chiamato il call center e ho beccato il reparto tecnico che in teoria dovrebbe esser quello fatto apposta per risolvere il problema che gli ho fatto scoprir questa sotto funzione...
Non ci credete ma se eravate a casa mia, morivate dalle risate perchè quello del servizio tecnico di sky sembra il cliente e io cliente che informavo il tipo dell'assistenza tecnica come se fosse un cliente. :D:D
Pazzesco!! e non è finita perchè avendo segnalato tardi perchè la gara della moto gp è corta, devo aspettar le 16:25 per la replica e il tipo dopo avermi richiamato una prima volta, mi richiamerà... Prevedo altre comiche dopo.
Tra l'altro quando m'ha richiamato, stava ridendo con una collega e subito mi fà "un attimo..." , un attimo? o guarda che stai lavorando fino a prova contraria... Mamma mia!! Meno male che sky è un azienda privata.

Capirossi sempre più tifoso di rossi, nessuna esultanza per Dovizioso, quando era in testa :(
Bah

Beh sapevo che capirossi come anche rossi non hanno mai avuto buoni rapporti con dovi( avranno i loro motivi) detto ciò io non ho percepito questo tifo di capirex a discapito di Dovi....anzi , mi sembra ne abbia parlato molto bene ( e ci mancherebbe...dovizioso ha fatto un garone..)

Gare movimentate dalla pioggia e tanta cadute in Moto 3, peccato per Fenati che avrebbe potuto amministrare ed essere primo nel mondiale. Grande anche Dovizioso, se si rimetteva a piovere magari riusciva a vincere.

Sky finalmente ha messo il pallino verde in una bella posizione, se si dimentica di fare esc non da neanche noia.

Le prossime 3 gare ,il GP di Germania (13 luglio) ,il GP d'Indianapolis (10 agosto) e il GP della Repubblica Ceca (17/08) saranno live anche su Cielo

Ma se Rossi è bollito, cos'è Lorenzo?
Rossi ha sbagliato a non partire come gli altri.

Ma se Rossi è bollito, cos'è Lorenzo?
Rossi ha sbagliato a non partire come gli altri.

E' questo che dico da ieri, per una stupidaggine da principiante si è giocato come minimo il podio e sarebbe stato spettacolo puro con Marquez in testa.

E' arrivata l'ufficialità del rinnovo di Valentino con Yamaha per altri due anni. E pensare che c'era chi diceva che Mediaset aveva comprato la SBK perchè già sapevano che Rossi sarebbe andato a correre in quel campionato...

Non per sminuire la SBK ma i piloti che passavano da MotoGP a SBK erano messi peggio come prestazioni o come età, o comunque erano più umili e non abituati alle grosse cifre di Valentino. Poi la SBK il prossimo anno è tutta nuova e incerta.

Indietro
Alto Basso