In Rilievo Sky Sport MotoGP

Grande gara di Valentino!!!

Peccato del ritorno in cronaca di Capirossi col Sanchio relegato in "cantina", gli slogan neanche tanto naturali di loris mi avevano stancato finora, avevo avuto qualche speranza a Motegi, ed adesso è ritornato!! Vabè.

Piccolo appunto per Zoran.
Quando Valentino e Smith guadagnano posizioni importanti a causa delle cadute di marquez ed Espargaro, sono dei grandi loro perchè sono riusciti a non cadere, mentre se a guadagnarla è Lorenzo sulla caduta di Crutchlow, questo è un "regalo" da parte di Cal.

Piccoli dettagli e parole che andrebbero pesate secondo me.:eusa_think:

Oggi la telecronaca è stata divertente soprattutto durante la lotta tra Marquez e Rossi in motoGP e anche in moto3 è stata divertente specie quando Filicic ha fatto il commento sugli...attributi di Miller (anche se il suo sorpasso...) ,comunque grandissima gara

Concordo ma visto tutte le dirette su sport1 dubito che sono così contenti
Usare SS1 per gli eventi top mi sembra stia diventando la tendenza di Sky. E giustamente dico io, a livello di immagine non è "telegenico" avere magari solo il primo canale con delle repliche tutti gli altri con delle dirette. Mi sembra che lo scorso week end ci sia stato anche il tennis in contemporanea sui canali 1 e 2. Riguardo gli ascolti, posso dire che lo scorso week end la F1 è stata solo sul 207 dopo molte gare in simulcast e gli ascolti non hanno avuto variazioni sostanziali. Diverso sarebbe stato se avessero aperto qualche gara a tutti gli abbonati. Comunque anche BSkyB per il GP degli USA ha mandato la diretta sia sul canale della F1 che sul primo canale.
Riguardo la Moto Gp, non so quali fossero gli obiettivi di Sky. Personalmente pensavo avrebbero fatto numeri inferiori. Il chiaro su Cielo, voluto o no che fosse da parte di Sky, ha alzato di molto la media del canale. Ricordiamoci che quando presero i diritti, qui sul forum quasi tutti, me compreso, pensavamo e dicevamo che avevano preso un "pacco".

Sky qualcosa la deve fare, con filicic e capirossi non possono continuare

Indietro
Alto Basso