In Rilievo Sky Sport MotoGP

Ne sei sicuro? Vai a leggere i commenti nei social. Viene invocato Meda di continuio e sempre....ovviamente non ci saranno abbonati per Meda al commento ma in tanti non andranno via con lui al commento
Quoto, comunque lo seguiranno su cielo ;)

Bisognerà anche vedere quali direttive riceverà Meda dai vertici. Magari gli chiederanno imparzialità od un taglio più tecnico che nazional popolare. Lo scopriremo solo vivendo.
Ne dubito, visto che quest'anno sky ha tifato maggiormente rossi anche rispetto a meda, e poi anche per motivi commerciali (skyracing team) non succederà mai, per il lato tecnico c'è sanchini.

Premetto che meda non mi piace...pur io essendo un tifoso di rossi.....il problema sono i suoi slogan,frasi fatte.ecc.....non discuto la sua competenza......
Detto questo però se dovesse arrivare a Sky.....amen......me lo tengo....continuo a pensare che i telecronisti non sono così importanti.....io guardo la gara...

Ne dubito, visto che quest'anno sky ha tifato maggiormente rossi anche rispetto a meda, e poi anche per motivi commerciali (skyracing team) non succederà mai, per il lato tecnico c'è sanchini.

Tifao Rossi? Non ho mai sentito telecronache così spudoratamente pro Maequez, sopratutto quell'impagliato di Filicic....Meda tutta la vita!!!! Capirossi? Per carità!

Meda NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. Un esaltato tifoso di Rossi. Non ho mai tifato rossi, troppo saccente e troppo sbruffone con quelle scenette vestito da dottore.
Sei uno sportivo, devi essere una persona seria, fine dei discorsi.

Non bastassero sulla pagina Facebook di GpOne, gli anti-Rossi sbucano anche qui. Si meriteranno, nella MotoGp del futuro, la stessa situazione che gli anti-Tomba si godono da 15 anni nello sci. Qui solo Spagnoli, lì solo Austriaci. Bella roba.

Qui solo Spagnoli, lì solo Austriaci
Ecco, magari era così una 15ina di anni fa.:evil5:
Adesso, per fortuna, le cose sono un po' cambiate...:eusa_whistle::eusa_whistle::eusa_whistle:

Comunque, quoto totalmente il pensiero di fondo e immagino, cambiando sport, che gli anti-Rossi siano pure anti-Pellegrini e che saranno i primi a lamentarsi dei mancati successi italiani quando questi Fenomeni (con la "F" maiuscola) abbandoneranno le scene

Ma come mai tutto questo nervosismo? No, giusto per chi non se ne fosse accorto, in questa sezione (in verità in tutti i threads della macrosezione Sky) siamo rimasti in 10. Secondo voi di chi è la colpa?

Ma come mai tutto questo nervosismo? No, giusto per chi non se ne fosse accorto, in questa sezione (in verità in tutti i threads della macrosezione Sky) siamo rimasti in 10. Secondo voi di chi è la colpa?

Personalmente chiedo venia x quello che ho scritto (e non sono affatto un "anti") ma anche attaccare subito così gli utenti, personalmente ho solo detto che da onesto cittadino italiano anche lui che è un fenomeno dovrebbe pagare le tasse, non fa affatto bene al forum.
Ha ragione Anakin.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

C'è differenza tra il dire "è ufficiale" e dire "ha praticamente ufficializzato".
Se fossi l'unico a capirla così è un conto, ma non lo sono.

C'è differenza tra il dire "è ufficiale" e dire "ha praticamente ufficializzato".
Se fossi l'unico a capirla così è un conto, ma non lo sono.

Il "quasi gol o praticamente gol" non esiste o si e' fatto gol o non lo si e' fatto ;) Sapete poi benissimo che non vuol dire nulla che 1, 10, 100, 1000, 10mila fonti riportano la stessa notizia per farla diventare vera perche' di fondo su Internet e' tutto un copiarsi reciprocamente :) (magari in buona fede)

Non capisco cosa vi abbia improvvisamente aumentato questa voce, non sarà certo quel tweet....

Indietro
Alto Basso