In Rilievo Sky Sport MotoGP

Vi ricordate quando si diceva che prendere la MotoGP sarebbe stato un pessimo affare per Sky
Beh, le incognite della MotoGP erano legate alla rinascita di Rossi dopo anni di buio totale. E sappiamo bene che gli italiani sono 'tifosi' e non 'sportivi'.
Quanti di voi pensavano che Vale fosse ancora al top e che soprattutto avrebbe ritrovato la sua M1?
Quindi, quando si parlava di incognite verso il prodotto erano discorsi giustissimi (perché purtroppo siamo in italia).
Con Vale in corsa per il mondiale, la MotoGP è oro, non ci vuole un genio per capirlo.

Paolo Beltramo oggi ospite in studio per il dopo gara del programma fatto negli studi di Milano. Mi sono perso qualcosa io o è una novità? Sono contento di averlo visto
Spesso ospite, anche su Cielo. Richiamato proprio dall'amico Meda (così' come Reggiani che si vede spesso in chiaro nei pre-post).
Il dovere di amico lo ha fatto ma Paolone lo merita e spero entri a tutti gli effetti nella squadra di sky/cielo.
Dopo alcuni anni di astinenza, ho trovato Meda un po' fastidioso. Non tanto per il volume, quanto per frasi con troppi aggettivi, troppo lunghe, troppo esagerate
Dopo anni di astinenza te lo eri dimenticato. Sempre questo è stato, sempre questo sarà. Nel bene e nel male.
Io ho sempre dato la precedenza alla visione della gara, fregandomene di quello che dice o urla il commentatore
D'accordo e dovrebbe esser così' per tutti gli sport, anche se alle volte non resisto nemmeno io...

Ultima modifica:
Non parlavo di questioni sportive ma televisive. Se però mi stuzzichi :D
Io non tifo nessuno, voglio solo la bagarre! Bagarre! BAGARRE! :D
Considerando che Rossi è uno dei pochi che non si tira mai indietro insieme a Marc, mi va bene che sia tornato ad avere feeling con la SUA M1.
Il Porfuera è più roba da 'fuga' e guida pulita (ne avrebbe anche lui ma al momento è così) e dietro c'è il vuoto.
Peccato per Cal, vorrei vederlo su una moto migliore, ci sarebbe da divertirsi.
Sono 'sportivo/appassionato' e non 'tifoso' per quanto, piaccia o no, vale è tra i Re dello sport in questione.

A proposito di Crutchlow :laughing7:
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=VQEEHY48RQs

Non parlavo di questioni sportive ma televisive. Se però mi stuzzichi :D
Io non tifo nessuno, voglio solo la bagarre! Bagarre! BAGARRE! :D

Perfetto viviamo la moto gp allo stesso modo. Trovo che non avere un tifo particolare per nessuno faccia vivere l'evento in modo migliore. Spesso il tifo acceca.

mega spottone(stile premium) di Meda durante la telecronaca riguardo l'offerta calcio e sport di Sky…avrà delle scorie della precedente esperienza in mediaset:laughing7:

Oltre all'irritante anche molto impreciso.....un dilettante anche in questo....ma facebook lo ha voluto...teniamolo

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

L'ho sentito anch'io nel corso della differita su Cielo...piuttosto irritante. E una cosa simile l'ha fatta anche Elena Pero durante la finale di Wimbledon. Temo sia arrivata una indicazione dall'alto.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Lo hanno sempre fatto....ogni estate...
Prima ci si lamenta dell'atteggiamento troppo british e dopo che fanno pubblicità alla loro offerta come fa la concorrenza....non sì è mai contenti

Però ho sentito la Pero ,lo ha fatto professionalmente....io mi lamentavo solo del modo in cui Meda lo ha fatto....
Per il resto, mi sembra giusto che sky dia delle direttive di questo tipo...anzi non giusto ,legittimo...

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso