marcobremb
Digital-Forum Friend
A me non e mai piaciuto...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
speriamo che sky si tenga ben stretto e a lungo il MotoGP
Io ho sempre dato la precedenza alla visione della gara, fregandomene di quello che dice o urla il commentatoreA me non e mai piaciuto...
Beh, le incognite della MotoGP erano legate alla rinascita di Rossi dopo anni di buio totale. E sappiamo bene che gli italiani sono 'tifosi' e non 'sportivi'.Vi ricordate quando si diceva che prendere la MotoGP sarebbe stato un pessimo affare per Sky
Spesso ospite, anche su Cielo. Richiamato proprio dall'amico Meda (così' come Reggiani che si vede spesso in chiaro nei pre-post).Paolo Beltramo oggi ospite in studio per il dopo gara del programma fatto negli studi di Milano. Mi sono perso qualcosa io o è una novità? Sono contento di averlo visto
Dopo anni di astinenza te lo eri dimenticato. Sempre questo è stato, sempre questo sarà. Nel bene e nel male.Dopo alcuni anni di astinenza, ho trovato Meda un po' fastidioso. Non tanto per il volume, quanto per frasi con troppi aggettivi, troppo lunghe, troppo esagerate
D'accordo e dovrebbe esser così' per tutti gli sport, anche se alle volte non resisto nemmeno io...Io ho sempre dato la precedenza alla visione della gara, fregandomene di quello che dice o urla il commentatore
Quanti di voi pensavano che Vale fosse ancora al top e che soprattutto avrebbe ritrovato la sua M1?
Non parlavo di questioni sportive ma televisive. Se però mi stuzzichi
Io non tifo nessuno, voglio solo la bagarre! Bagarre! BAGARRE!![]()