In Rilievo Sky Sport MotoGP

Come mai stamattina c'era Filicic alla telecronaca delle qualifiche della MotoGP e non Meda?
Non che la cosa mi infastidisca tanto, per carità...

Con chi le farebbe Meda le gare? La MotoGP potrebbe farla con Capirossi, ma durante le altre categorie Capirossi non è impegnato con la Dorna?

Ho spostato nella discussione del Motomondiale i numerosi messaggi di stampo sportivo che erano stati scritti in questa discussione.

Ma Paolo Beltramo da quando è a Sky?

Me lo sono domandato pure io, non credo sia a Sky, oppure sarà un prossimo acquisto.
Era a Telepiù 2 ed era già ai box con le telecronache di Nico Cereghini, sarebbe più o meno un ritorno a casa :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Paolone Beltramo non è la prima volta che appare a sky in questa stagione.
Del resto Meda si è 'portato' tutti i suoi amici compreso Reggiani.
Poi che tipo di 'ruolo' abbiano di preciso non saprei.

Guido Meda è direttore di Sky Motori.. ovvio che si porta i suoi fedelissimi.. soprattutto il più fedele Paolone Beltramo..
È strano solo vederlo in uno studio con una camicia e una giacca :D

Inviato dal mio Samsung made in Corea

In questi ultimi giorni Paolone è intervenuto anche a Sky Sport 24 (finora su Sky è intervenuto a Paddock Live e a Race Anatomy) ,puo darsi che lo ingaggino a Sky x il 2016

Paolone Beltramo non è la prima volta che appare a sky in questa stagione.
Del resto Meda si è 'portato' tutti i suoi amici compreso Reggiani.
Poi che tipo di 'ruolo' abbiano di preciso non saprei.
Reggiani c'era anche lo scorso anno, da sempre è ospite fisso a Rece Anatomy e quindi ha un contratto. Beltramo viene invitato random. Non credo che lo paghino o al limite gli daranno un gettone di presenza con il quale di certo non si arricchisce.

Indietro
Alto Basso