In Rilievo Sky Sport MotoGP

Domenica la gara del Qatar alle ore 19 sarà in onda anche su Sky Sport 1 HD oltre che su Sky Sport MotoGP HD

Io sono uno della vecchia parrocchia e dico che mi piaceva di più la grafica arrotondata

Inviato dal mio Samsung made in Corea

nuova grafica molto bella, la motoGP e' avanti anni luce rispetto a tutti gli altri come grafica a video.

ho visto un pezzo di fp1 della motoGP ma come mai era presente anche filicic? in sostanza faceva lui la cornaca e meda e il sanchio i commenti? non ho visto tutto quindi non ho capito, mi spiegate? in tre non sono troppi?

ho visto un pezzo di fp1 della motoGP ma come mai era presente anche filicic? in sostanza faceva lui la cornaca e meda e il sanchio i commenti? non ho visto tutto quindi non ho capito, mi spiegate? in tre non sono troppi?
Meda commenta "solo" prove ufficiali e gara della Motogp.
Per tutto il resto (comprese, quindi, le prove libere della "classe regina") il microfono è in mano a Filicic

chi é che la seconda voce della moto2 "é fermo come se stia aspettando" non e' italiano... almeno i tempi dei verbi... :eusa_naughty::crybaby2:

Sky Sport MotoGP HD

Come mai in ritardo? Errore epg o hanno cambiato gli orari causa problemi? Pensavo di arrivare a casa per la q1 invece c'erano ancora le fp4..

Edit ricordavo male io, in Qatar finiscono sempre 10 min dopo le 19

Perché hanno cambiato i microfoni?
Da gialli VR46 a neri

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sky Sport MotoGP HD

Mi è piaciuta la telecamera sulla moto che riprende i piloti in primissimo piano mentre corrono, non so se è una novità, mi pare proprio di sì. Promossa :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Mi è piaciuta la telecamera sulla moto che riprende i piloti in primissimo piano mentre corrono, non so se è una novità, mi pare proprio di sì. Promossa :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
C'è sempre stata, forse con un posizionamento differente.
I visi dei piloti erano ben in mostra a causa della corsa in notturna.. nei prossimi GP vedremo solo una bella lastra nera (o colorata). :)

Indietro
Alto Basso