In Rilievo Sky Sport MotoGP

Io spero di non sparare una stupidaggine clamorosa. Sul cellulare ho l'app di Eurosport Player ed è apparso sulla schermata di stand-by del mio cellulare l'avviso che domani (non so se solo sul Player o anche su Eurosport) proprio da Eurosport verrà trasmessa la MotoGP. Qualcuno sa qualcosa? Errore del programma?

Io spero di non sparare una stupidaggine clamorosa. Sul cellulare ho l'app di Eurosport Player ed è apparso sulla schermata di stand-by del mio cellulare l'avviso che domani (non so se solo sul Player o anche su Eurosport) proprio da Eurosport verrà trasmessa la MotoGP. Qualcuno sa qualcosa? Errore del programma?

Se serve, posto lo screen del cellulare, solo che non mi ricordo come si fa a linkare un'immagine sul forum

Domani e domenica alle 20:00 ci sono le 2 gare della Red Bull Rookies Cup (col commento di Filicic)

. Qualcuno sa qualcosa? Errore del programma?

eurosport detiene i diritti della motogp in germania, quindi probabile ti sia arrivato un messaggio destinato alla versione tedesca.. a me non è arrivato niente ;)

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

eurosport detiene i diritti della motogp in germania, quindi probabile ti sia arrivato un messaggio destinato alla versione tedesca.. a me non è arrivato niente ;)

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Io ho un iPhone, magari è stato un errore di iOS, però strano, il messaggio era scritto in un italiano perfetto, non in tedesco o in un italiano da google translate

Meda insopportabile, ho tolto il pacchetto Sport e la Moto Gp ed F1 me le guardo su. altri canali

Ridicolo Meda! Sta ancora rosicando dalla scorsa stagione. Ha detto "Non è previsto che il vip venga superato dalla scorta" per il fatto che Márquez non ha ancora sorpassato Lorenzo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ridicolo Meda! Sta ancora rosicando dalla scorsa stagione. Ha detto "Non è previsto che il vip venga superato dalla scorta" per il fatto che Márquez non ha ancora sorpassato Lorenzo.

Nonostante sia d'accordo con Meda.. ritengo che un professionista non dovrebbe mai prendere le parti di nessuno e/o mostrare la sua parzialità :)

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Il problema di Meda e'sempre lo stesso da anni...filo rossiano fino al midollo(e'il pelegatti della situazione)...ancora ancora si può accettarlo con i piloti stranieri(e cmq oggi ha detto l'ennesima boiata)...ma quando lotta con altri piloti italiani e si sente la partigianeria per vale ti viene da prendere il divano e'tirarlo sul televisore😂...infatti le migliori telecronache sue erano in sbk...

Sì ,è la gara ripresa dall'elicottero della Dorna

Però com'è possibile che possa seguire tutte le moto in qualsiasi punto della pista senza punti di "buio"? Cioè la telecamera deve essere piazzata sotto l'elicottero e non al suo interno con un operatore giusto?

Però com'è possibile che possa seguire tutte le moto in qualsiasi punto della pista senza punti di "buio"? Cioè la telecamera deve essere piazzata sotto l'elicottero e non al suo interno con un operatore giusto?

la telecamera e' remotata e montata di solito davanti al muso in basso dell'elicottero.

chopper6.jpg

Indietro
Alto Basso