Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io spero di non sparare una stupidaggine clamorosa. Sul cellulare ho l'app di Eurosport Player ed è apparso sulla schermata di stand-by del mio cellulare l'avviso che domani (non so se solo sul Player o anche su Eurosport) proprio da Eurosport verrà trasmessa la MotoGP. Qualcuno sa qualcosa? Errore del programma?
. Qualcuno sa qualcosa? Errore del programma?
eurosport detiene i diritti della motogp in germania, quindi probabile ti sia arrivato un messaggio destinato alla versione tedesca.. a me non è arrivato niente![]()
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Nonostante sia d'accordo con Meda.. ritengo che un professionista non dovrebbe mai prendere le parti di nessuno e/o mostrare la sua parzialitàRidicolo Meda! Sta ancora rosicando dalla scorsa stagione. Ha detto "Non è previsto che il vip venga superato dalla scorta" per il fatto che Márquez non ha ancora sorpassato Lorenzo.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ridicolo Meda! Sta ancora rosicando dalla scorsa stagione. Ha detto "Non è previsto che il vip venga superato dalla scorta" per il fatto che Márquez non ha ancora sorpassato Lorenzo.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Scusate ma la fly view come funziona? È su un elicottero?
Sì ,è la gara ripresa dall'elicottero della Dorna
Però com'è possibile che possa seguire tutte le moto in qualsiasi punto della pista senza punti di "buio"? Cioè la telecamera deve essere piazzata sotto l'elicottero e non al suo interno con un operatore giusto?