In Rilievo Sky Sport MotoGP

Roberto Locatelli se non ricordo male...

La Moto2 proprio... È l'unica categoria che non ho mai visto

Certo che gli urletti di Sanchini quando c'è qualche sorpasso degno di nota cominciano a rompere...

Sky Sport MotoGP HD

Roberto Locatelli se non ricordo male...

La Moto2 proprio... È l'unica categoria che non ho mai visto

La Moto2, a mio parere, necessita di una rivisitazione.. troppo "piatta": non sempre livellando le moto al massimo (riducendo le differenze principalmente al telaio) ottieni il risultato di creare un campionato divertente.

L'esempio da seguire è quello della Moto3.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

in F1, tutti quanti, nessuno escluso, vanno anche dall'altra del mondo
in motogp no, x dovrebbero andare tutti sul posto, anche in gare dell'altra parte del mondo (Saderini compresa)

Martedi e mercoledi dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00 ci sono i test della motoGP live da Valencia (i test li commentano Filicic ,Meda e Sanchini con Sandro Donato Grosso dai box)

Dopo la diretta dei test alle 17:00 c'è Paddock Live e alle 17:30 lo speciale di Race Anatomy sui test (mercoledi parleranno anche dei test della moto3 e della moto2 a Jerez)
La guida dice Race Anatomy alle 17.00
Paddock live non c'è nemmeno
Speriamo anche che facciano la diretta il 2 e 3 dicembre e non solo il 4
Il 2 e il 3 non possono esserci dirette della gara perché non sono prodotte (a meno che sia cambiato qualcosa per quest'anno)
La stessa MotorsTV l'hanno scorso (e quest'anno) ha mandato solo il Master :)

La guida dice Race Anatomy alle 17.00
Paddock live non c'è nemmeno

Il 2 e il 3 non possono esserci dirette della gara perché non sono prodotte (a meno che sia cambiato qualcosa per quest'anno)
La stessa MotorsTV l'hanno scorso (e quest'anno) ha mandato solo il Master :)

Ho capito ,hanno aggiornato la guida tv di Sky ,domani i test sono dalle 10:00 alle 14:00 e dalle 15:00 alle 17:00 ,subito dopo gli approfondimenti

Indietro
Alto Basso