In Rilievo Sky Sport MotoGP

La guida dice Race Anatomy alle 17.00
Paddock live non c'è nemmeno

Il 2 e il 3 non possono esserci dirette della gara perché non sono prodotte (a meno che sia cambiato qualcosa per quest'anno)
La stessa MotorsTV l'hanno scorso (e quest'anno) ha mandato solo il Master :)[/QUOTE

Ah ,ok ,spero che la MotorsTV faccia vedere tutto il Monza Rally Show e non solo il Master

Ultima modifica:
Tirando le somme di questa stagione, pensavo che dopo l'anno pazzesco di Rossi che Sky ha beneficiato... Pensavo soffrisse l'anno quasi sabbatico del dottore e invece è stato un successone come se avesse vinto Rossi il mondiale!!
Appuntamento a Marzo 2017 per il test e inizio nuova stagione...

Domenica il Master del Monza Rally Show lo commentano Rizzica e il rallista Andrea Crugnola (i 2 nel 2014 hanno commentato il WRC su Fox Sports) con Boselli e la Abiye inviati dai box su Sky Sport 24

Sul canale 208 di Sky apre il programma “Circuiti da leggenda”, 6 puntate in onda tutte le sere alle 19.30 fino alla Vigilia di Natale, già andati in onda su TV8

Martedì 20 dicembre andrà in onda “Fever – Speciale stagione 2017”

Mercoledì 21 e giovedì 22, sempre alle 20, in programma le “Season review” di Moto2/Moto3 e di MotoGP, mentre venerdì 23 dicembre sarà la volta de “Il Mondo di Marquez”

Sabato 24 alle 20, una nuova edizione del film “La Regola di Marco – Extra edition”

Il giorno di Natale, “Race Anatomy – Speciale 2016”. A seguire, alle 20, il film della stagione, con le immagini più belle, i sorpassi mozzafiato, i 9 vincitori diversi, le gioie e le delusioni dell’ultimo mondiale di MotoGP.

fonte: skysport.it

Da domani a mercoledi alle 19:00 ci sono gli speciali di 'Race Anatomy' sui test di Sepang della motoGP (a Sepang come inviato c'è Sandro Donato Grosso) ,di mattina ci saranno anche aggiornamenti su Sky Sport 24

Oggi in una intervista alla Gazzetta Capirossi ha detto che quest'anno non sarà nello staff di Sky x la motoGP visto i suoi nuovi impegni nella Dorna

Pare che anche la Saderini non sarà ingaggiata di nuovo per la MotoGp. Essendo "esterna" credo vogliano privilegiare risorse interne, ma in tal caso, chi?

Dopo aver fatto il contrattone per aver la F1 in Uk, risparmiano in italia... Al posto di Capirossi metteranno (ipotesi n.d.) Biaggi che costa meno visto quello che ha vinto...
(ipotesi n.d.) Al posto della saderini prenderanno una neo laureata da sfruttarla come prima esperienza, basta che conosca come funziona la motogp e come si guida, tanto in italia sempre più donne prendono la patente... E il gioco è fatto!

Sarà una Masolin di turno :D
Non mi pare che la Masolin se la sia cavata male. O che sia stata da meno della Winkhaus, anzi...
Progressive ha scritto:
Dopo aver fatto il contrattone per aver la F1 in Uk, risparmiano in italia... Al posto di Capirossi metteranno (ipotesi n.d.) Biaggi che costa meno visto quello che ha vinto...
(ipotesi n.d.) Al posto della saderini prenderanno una neo laureata da sfruttarla come prima esperienza, basta che conosca come funziona la motogp e come si guida, tanto in italia sempre più donne prendono la patente... E il gioco è fatto!
Sky sta trattando con i sindacati una riduzione di personale giornalistico, sarebbe difficile giustificare un contratto con un'esterno mentre licenzi dipendenti. In questo caso anche Filicic e Selvetti potrebbero avere la stessa sorte. La candidata più logica al posto della Saderini è Francesca Zambon, che ha già fatto la conduttrice a SS24 oltre ad essere stata sin dall'inizio al coordinamento della MotoGP. In questi tre anni qualcosa di moto avrà pure imparato. Riguardo Capirossi, già lo scorso anno aveva un ruolo abbastanza defilato. Se la Dorna lo ha promosso ad un ruolo di prestigio non è certo colpa di Sky... A parte il fatto che Biaggi ha vinto più di Capirossi, non penso che Loris sarà sostituito.

Un esterna con contratto d'apprendista ti costa sempre meno che una di ruolo assunta direttamente con tutti i vantaggi poi essendo esterna e non i vincoli dell'assunzione diretta.
Per Biaggi era per dire, uno nome di basso livello per tener i costi bassi...
Conoscendo la mentalità di quei dirigenti e lo sciopero d'oggi non penso che ci sarà grandi novità in positivo...

Un esterna con contratto d'apprendista ti costa sempre meno che una di ruolo assunta direttamente con tutti i vantaggi poi essendo esterna e non i vincoli dell'assunzione diretta.
Per Biaggi era per dire, uno nome di basso livello per tener i costi bassi...
Conoscendo la mentalità di quei dirigenti e lo sciopero d'oggi non penso che ci sarà grandi novità in positivo...
Quando un'azienda dichiara esuberi e licenzia mi pare ovvio che di assunzioni non se ne parli. Sarebbe una contraddizione. I sindacati, giustamente, ti salterebbero al collo.
Biaggi non è mai stato simpatico neanche a me. Ma dire che è un nome di basso livello...

Non mi pare che la Masolin se la sia cavata male. O che sia stata da meno della Winkhaus, anzi...

Sky sta trattando con i sindacati una riduzione di personale giornalistico, sarebbe difficile giustificare un contratto con un'esterno mentre licenzi dipendenti. In questo caso anche Filicic e Selvetti potrebbero avere la stessa sorte. La candidata più logica al posto della Saderini è Francesca Zambon, che ha già fatto la conduttrice a SS24 oltre ad essere stata sin dall'inizio al coordinamento della MotoGP. In questi tre anni qualcosa di moto avrà pure imparato. Riguardo Capirossi, già lo scorso anno aveva un ruolo abbastanza defilato. Se la Dorna lo ha promosso ad un ruolo di prestigio non è certo colpa di Sky... A parte il fatto che Biaggi ha vinto più di Capirossi, non penso che Loris sarà sostituito.

La Masolin quest'anno seguirà ancora la F1 ,Biaggi invece oltre a seguire il suo nuovo team nel CIV (anche quest'anno su Sky) commenterà la SBK a Mediaset ,spero che Filicic e Selvetti vengano confermati

Indietro
Alto Basso