In Rilievo Sky Sport MotoGP

Quando un'azienda dichiara esuberi e licenzia mi pare ovvio che di assunzioni non se ne parli. Sarebbe una contraddizione. I sindacati, giustamente, ti salterebbero al collo.
Biaggi non è mai stato simpatico neanche a me. Ma dire che è un nome di basso livello...
Potenzialmente poteva vincere quanto Rossi e invece è come la roma o il napoli nel calcio... Solo chiaccherone! Ha vinto poco, se escludiamo le categorie minori come la sbk. Le vittorie importanti sono in 500 (attuale motogp) e 250 (attuale moto2).

Potenzialmente poteva vincere quanto Rossi e invece è come la roma o il napoli nel calcio... Solo chiaccherone! Ha vinto poco, se escludiamo le categorie minori come la sbk. Le vittorie importanti sono in 500 (attuale motogp) e 250 (attuale moto2).
Mi spiace ma ti sbagli di grosso. Oltre ai due titoli in SBK Biaggi ha vinto quattro mondiali 250 consucetivi, dal '94 al '97.

La Masolin quest'anno seguirà ancora la F1 ,Biaggi invece oltre a seguire il suo nuovo team nel CIV (anche quest'anno su Sky) commenterà la SBK a Mediaset ,spero che Filicic e Selvetti vengano confermati

Zoran dovrebbe esserci. Era presente alla presentazione del team SKY VR46.

Per Irene mi dispiacerebbe un sacco perderla.

Da domani a venerdi alle 19:00 su Sky Sport MotoGP HD ci sono gli speciali di Race Anatomy sui test della motoGP a Phillip Island

Sarà Vera Spadini a sostituire Irene Saderini in MotoGP.
Secondo me la scelta migliore (tra quelle possibili come risorse interne).

Sarà Vera Spadini a sostituire Irene Saderini in MotoGP.
Secondo me la scelta migliore (tra quelle possibili come risorse interne).
Come bellezza magari... Vera Spadini s'è fatta in Milan Channel (ora Milan TV) quindi calcio, è passata per sky sport 24 quindi anche qui calcio.
Non sò che cosa possa avere in comune con le moto... Poi magari fà come Federica Masolin che ci stupisce con effetti speciali... Certo è un segnale di degrado da parte di sky!

83a4c752c5f4373d2e043ab9274aaf0d.jpg

Chissà chi c'è dietro quel quasi (Meda?)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso