In Rilievo Sky Sport MotoGP

Domani dalle 12:55 c'è la 1°gara del CEV 2018 live da Estoril : alle 12:55 la gara 1 della moto2 ,alle 13:55 la gara della moto3 e alle 15:55 la gara 2 della moto2

Quest'anno Meda e soci sono in Argentina a differenza dell'anno scorso

Fonte: video sul profilo Facebook di Guido Meda

Infatti Sanchini non ha commentato la Moto3 e Meda sta commentando le libere di MotoGp, cosa che faceva Zoran solitamente

Domani e mercoledi dalle 21:00 c'è la differita delle prime 2 gare del CIV 2018 di questo weekend a Misano

scusate la mia ignoranza, vorrei dei chiarimenti sul nome di un team di motogp, dove non ho ancora capito se questo team è APRILIA TEAM GRESINI (dove Aprilia è semplicemente fornitore di motori) o solo APRILIA anche con TEAM GRESINI dopo, visto che è considerato a tutti gli effetti una scuderia "ufficiale" dovrebbe essere solo APRILIA, con il TEAM GRESINI a tutti gli effetti non più presente dalla fine 2014
voi che dite? è APRILIA O TEAM GRESINI? io dico la prima se questo visto che è considerato team ufficiale (alla pari di Yamaha, Honda, Ducati, Suzuki e Ktm)

in un video della pagina facebook di sky sport motogp, si può notare che come in Argentina Guido Meda commenterà la gara in loco, e sicuramente anche Sanchini sarà presente li, come SD Grosso e Boselli
poi in Italia rimarranno sicuramente Spadini, Filicic e Locatelli

Ieri durante il programma dove ci sono Beltramo e gli altri, è comparsa una pagina di Sky con testo a caratteri enormi, con qualche argomento o notizia sulle moto, e questi caratteri tenendo tutto lo schermo, se ne sono fregati che andavano a coprire il logo dell'emittente. Una cosa fatta davvero male e brutto a vedersi.

Indietro
Alto Basso